CONDIVIDI
Veronica Ciardi (Foto da Instagram)

Veronica Ciardi è la fidanzata di Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus e della nazionale italiana. I due sono soliti rimanere nell’ombra e non li si vede quasi mai sui giornali patinati, ma di recente sono venuti allo scoperto dopo che il noto giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, aveva annunciato la nascita del loro primogenito. Ma chi è la ragazza dell’esterno della Vecchia Signora? Cerchiamo di scoprire qualcosa di più su di lei. Di fatto rimane nell’ombra fino all’edizione numero 10 del Grande Fratello, il reality show più visto di sempre. E’ in quell’occasione infatti che la 34enne romana doc sale decisamente alla ribalta delle cronache, dopo aver tentato la strada di Miss Italia: nel 2002 partecipò infatti al concorso di bellezza, raggiungendo il primo posto nelle selezioni provinciali, ma la vittoria finale andò ad un’altra miss in gara.

VERONICA CIARDI E LA SVOLTA DOPO IL GF DEL 2009

Come detto sopra, la svolta arriva nel 2009, grazie alla partecipazione del programma Mediaset, in cui si distingue sia per la sua bellezza molto tenebrosa, ma anche per il suo carattere forte. Inoltre, durante la permanenza nella casa più spiata, stringe un legame speciale con un’altra concorrente, Sarah Nile, e le due finiranno spesso e volentieri per baciarsi di fronte alle telecamere, scaldando decisamente l’atmosfera. Durante l’esperienza ha anche una breve relazione con Massimo Scattarella, altro concorrente del Gf, nonché un flirt con Mauro Marin. Un’esperienza, quella del Gf, che le apre numerose porte, a cominciare da una rubrica tutta sua sul settimanale di gossip, Vip. Ha poi recitato in “Una cella in due”, film con Enzo Salvi, per poi divenire l’inviata di “Pomeriggio Cinque”, noto programma di Barbara D’Urso.

LA LOVE STORY CON BERNARDESCHI

Negli ultimi anni è comunque decisamente scomparsa dal piccolo e grande schermo, e la sua “sparizione” coincide di fatto con la nascita della sua attuale love story con Federico Bernardeschi. L’amore fra i due sembra sia scoppiato ai tempi in cui l’attaccante esplodeva nella Fiorentina, per poi interrompersi bruscamente nel 2017, con tanto di annuncio sui social: “Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità – scriveva all’epoca Veronica su Instagram – ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo (…). Ci saremo sempre l’un per l’altro. È un ragazzo speciale, puro, sincero, con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto”. Evidentemente il loro amore era così forte che ha permesso ai due di ritornare a fare coppia fissa, fino all’annuncio della nascita del loro primo figlio nelle scorse settimane.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore