CONDIVIDI
de Gea
Edurne, fidanzata di David de Gea (foto Instagram)

Edurne, cantante spagnola, è la compagna del portiere David de Gea, nel mirino della Juventus: scopriamo tutto su di lei

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus per le prossime sessioni c’è anche David de Gea. Il portiere spagnolo è in scadenza di contratto con il Manchester United e può rappresentare una ghiotta opportunità per i bianconeri. Tra i motivi di interesse di un suo eventuale approdo in Italia, non potremmo non annoverare, però, anche la sua fidanzata. Parliamo della bellissima Edurne, poco nota alle nostre latitudini ma una vera e propria celebrità in Spagna. E’ una cantante 33enne, davvero molto apprezzata, anche per la sua partecipazione come giudice a programmi come ‘Got Talent Espana’, la versione iberica del popolarissimo talent show, o a ‘Tu cara me suena’, che in Italia conosciamo come il ‘Tale e quale show’. Oltre che per le sue qualità come artista, Edurne è molto seguita sui social per le sue foto molto accattivanti e la sua avvenenza. Dal canto suo, però, lei vorrebbe smarcarsi dal ruolo di semplice ‘fidanzata di’, e lo ha dichiarato apertamente un po’ di tempo fa. “Non mi piace essere etichettata come wag – raccontò in un’intervista – E’ un concetto molto maschilista, come se avessimo scelto i nostri compagni solo perché calciatori. Il mondo del calcio è davvero molto maschilista, ma riusciremo a cambiarlo”. In ogni caso, i tifosi della Juventus hanno un motivo in più per augurarsi l’arrivo di de Gea.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore