CONDIVIDI
Pes 2020 disponibile da oggi

Esce oggi PES 2020. E’ infatti finalmente giunto il 10 settembre e in queste ore potremo trovare sugli scaffali di tutti i negozi di videogiochi ed elettronica, il nuovo atteso capitolo della simulazione calcistica di Konami. Quest’anno PES (o per dirlo precisamente eFootball PES 2020) sarà particolarmente apprezzato dai tifosi della Juventus, visto che prevederà al suo interno la Vecchia Signora in esclusiva. Su Fifa 20, infatti, troveremo il club bianconero sotto il nome di “Piemonte Calcio”, mentre i campioni d’Italia in carica con altresì lo Juventus Stadium, saranno solamente a disposizione di coloro che appunto si assicureranno il nuovo videogame giapponese. In attesa di conoscere chi vincerà la ventennale sfida fra i due videogiochi (Fifa uscirà a fine mese), sono diverse le novità proposte da Konami, a cominciare dall’inserimento nella Master League di alcuni allenatori leggendari come Zico, Cruyff e Diego Armando Maradona.
PES 2020: E’ DISPONIBILE IL RIVALE DI FIFA 20
Gustosa anche la possibilità di scaricare nei prossimi mesi il DLC riguardante Euro 2020, per partecipare appunto alla trasposizione videoludica dei campionati europei di calcio che si disputeranno durante l’estate dell’anno che verrà. Inoltre, sarà disponibile una versione Ronaldinho (solo online), e una Juventus, per tutti gli amanti dei bianconeri. Ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà in vendita per le console Playstation 4 e Xbox One, con l’aggiunta del personal computer. Non sarà invece in vendita per Nintendo Switch. Divertente aneddoto da segnalare in chiusura riguardante Romelo Lukaku, bomber della nazionale belga trasferitosi all’Inter durante il recente calciomercato estivo. Attraverso un’Instagram Stories, l’ex Manchester United si è lamentato con Fifa 20 per avergli inserito solamente 75 di velocità nei valori: “Solo 75? 36 km/h, te ne sei dimenticata…”. Lukaku si riferisce agli ultime dati fatti registrare dallo stesso centravanti nei test di velocità, ben al di sopra di una persona comune. Quindi Lukaku ha rivolto il proprio appello a PES 2020: “Ti prego, non deludermi”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore