CONDIVIDI
Filippo Falco e Liviana Raffaele (Instagram)

Filippo Falco ha senza dubbio rubato la scena nella sfida di ieri sera Torino-Lecce. Nel posticipo della terza giornata di Serie A, il 27enne salentino ha realizzato una delle sue migliori prestazioni in carriera, strabiliando il pubblico pagante, e di casa, con grandi giocate. Alla fine non ha messo il timbro sul match ma se i giallorossi hanno portato a casa i tre punti, gran merito è proprio del “Messi del Salento”, così come viene chiamato lo stesso attaccante da diversi anni a questa parte. Una prestazione importante che ha fatto strabuzzare gli occhi anche ad uno che di calcio se ne intende. Stiamo parlando precisamente di Claudio Marchisio, che attraverso la propria pagina Twitter ha voluto mandare i complimenti al collega giallorosso, scrivendo: “Gran bella partita #TorinoLecce Ma che bella partita ha fatto #FilippoFalco”.

Visualizza questo post su Instagram

New York, New York 🗽❤️ #newyork #city #travel #timesquare #manhattan #america #love @filippofalco20 💕

Un post condiviso da LIVIANA RAFFAELE (@livianaraffaele__) in data:

FILIPPO FALCO SUPER CONTRO IL TORINO

Falco è stato l’artefice della cavalcata salentina che ha portato appunto il Lecce a tornare a giocarsi la Serie A. Dopo aver esordito con i giallorossi in Primavera e poi in Coppa Italia contro l’Udinese, il ragazzo ha girovagato mezza Italia, fra Pavia, Reggina, Juve Stabia e Trapani, squadra quest’ultima che ha segnato il suo esordio nel campionato a cadetto. Dopo il ritorno al Via del Mare, Falco ha lasciato nuovamente la sua città d’origine a seguito di un litigio con l’allenatore, e nella stagione 2015-2016 viene girato in prestito al Bologna con cui esordisce il 29 agosto di quattro anni fa nel massimo campionato calcistico d’Italia. Al termine del campionato arrivò lo sbarco al Cesena, quindi il trasferimento al Benevento (con cui firma la promozione in A), poi a Perugia, al Pescara e il nuovo ritorno a Lecce a giugno 2018.

LA SUA BELLA E’ LIVIANA RAFFAELE

La scorsa stagione la definitiva esplosione, con un campionato costellata da gol e prestazioni di altissimo livello, che riportano appunto in A il Messi salentino. Filippo Falco è stato accompagnato nella cavalcata dalla B alla A, e poi all’esordio nella nuova stagione, dalla sua splendida ragazza, Liviana Raffaele. La giovane non è ancora famosissima sui social, contando appena 1800 follower, ma dovrebbero comunque schizzare alle stelle nei prossimi mesi. Numerosi gli scatti pubblicati dalla stessa in compagnia della sua dolce metà, fra cui uno splendido bacio allo stadio pubblicato il giorno della promozione: “Ci ho creduto, ci hai creduto.. ora che é tutto realizzato, facci continuare a sognare come solo tu sai fare, sei il mio orgoglio. Ti amo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore