CONDIVIDI
Jessica Aida (Instagram)

Marco Verratti ha ufficializzato l’unione con Jessica Aidi. Dopo tanti rumors e i gossip della scorsa estate, il centrocampista della nazionale italiana, di proprietà del Paris Saint Germain, si è fatto fotografare nella giornata di ieri nel corso di una sfilata in compagnia della sua bella. L’ex calciatore del Pescara è stato al centro di numerosi pettegolezzi negli ultimi mesi, e il suo nome era stato associato anche ad un’altra modella, Cindy Bruna: ma la realtà è completamente diversa, visto che l’azzurro sembra decisamente felice al fianco della splendida riccioluta. Ma chi è Jessica Aidi? In realtà non si sa moltissimo di questa fanciulla, al di la del fatto che sia di origini francesi, e che nella vita alterna il lavoro da modella a quello di cameriera. Numerose le campagne pubblicitarie in cui la ragazza dal fisico statuario ha posato, fra cui una per il noto magazine a stelle e strisce, Sport Illustrated.

Ma Marco Verratti non si è fatto ammaliare dallo sguardo di Jessica attraverso una rivista patinata, bensì grazie alla sua seconda professione, appunto di cameriera: pare infatti che il centrocampista del PSG sia stato servito dalla sua attuale ragazza in un ristorante di Parigi, e da quel momento sia scattato il colpo di fulmine e i due hanno poi iniziato a frequentarsi. In base a quanto si evince dalla sua pagina Instagram, la nuova fiamma di Verratti vive a New York, fa parte dell’agenzia di modelle Wihelmina della Grande Mela, e della NEXT Paris, ed inoltre, è stata fra le sei finaliste di SI Swimsuit, prestigioso servizio fotografico a cui hanno partecipato molte altre ragazze famose in passato. Sempre spulciando sul social fotografico della bella Aidi, si notano due bandierine del Marocco e dell’Algeria, e non è da escludere che facciano riferimento alle origini dei suoi genitori, visti alcuni tratti tipicamente nordafricani della stessa. Prima della storia con Jessica, Marco Verratti era assieme a Luara Zazzara, storica fidanzata da 10 anni a questa parte con cui il giocatore ha anche avuto due figli, Tommaso e Andrea.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore