CONDIVIDI
Desire Cordero, fidanzata di Correa (Instagram)

Desire Cordero rientra di diritto nella classifica delle più belle wags non solo d’Italia ma del mondo intero. Si tratta della 27enne fanciulla compagna di vita di Correa, l’esterno d’attacco di casa Lazio. Considerata una delle donne più affascinanti di Spagna, la modella è molto seguita anche su Instagram, dove può vantare circa 218mila follower. La Cordero, oltre ad essere famosa per il suo aspetto estetico e per essere la fidanzata del laziale, è salita alla ribalta delle cronache anche per un vecchio flirt, o presunto tale, con la star della Juventus Cristiano Ronaldo. I due si sarebbero frequentati durante l’estate del 2016, poi la loro relazione sarebbe finita di punto in bianco, per motivi non meglio specificati.

Desire Cordero (Instagram)

DESIRE CORDERO, MISS SPAGNA 2014

I maligni raccontano che la bella Cordero si fosse messa assieme all’asso portoghese solo per fare carriera nel mondo della moda, una teoria che sembra piuttosto campata in aria tenendo conto che il calciatore juventino è considerato all’unanimità fra i più bei uomini al mondo, oltre che essere ricco e famoso. Fatto sta che dopo la Cordero, Ronaldo si è gettato fra le braccia della sua attuale compagna, Georgina Rodriguez, mentre la bella Desire (che nel 2014 ha vinto il titolo di Miss Spagna, e che nel 2015 è invece giunta sesta al concorso Miss Universo) ha trovato in Correa la sua nuova dolce metà. Il rapporto fra i due va a gonfie vele e spesso volentieri la coppia è solita pubblicare loro scatti sui social: che dire, se son rose, fioriranno…

Desire Cordero (Instagram)

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore