CONDIVIDI
Raquel Mauri, moglie di Rakitic (Instagram)

Torna di moda in casa Inter e Juventus il nome di Ivan Rakitic. Il centrocampista del Barcellona e della nazionale croata, vice-campione del mondo, non è sceso in campo in alcuni appuntamenti cruciali recenti, a cominciare dalla gara contro i nerazzurri di Champions League, e ciò avrebbe appunto fatto venire il muso lungo allo stesso, a cui il tecnico Valverde sembrerebbe preferirgli il talento olandese De Jong. In difesa del giocatore è arrivata la moglie, la splendida Raquel Mauri, che attraverso una Instagram Story ha sbottato: “Non puoi maltrattare un giocatore che ha fatto tanto quanto Rakitic”, rivolgendosi poi così alla sua dolce metà, che nonostante brucianti esclusioni non è mai andato sopra le righe: “Eppure non abbassi le braccia, sei un esempio di costanza, saggezza e professionalità. Per tutto ciò ti amo, sei grande e nessuno può cambiarlo”.

Raquel Mauri e Rakitic (Instagram)

IVAN RAKITIC IN ITALIA? ECCO LA MOGLIE RAQUEL MAURI

Ma scopriamo qualcosa di più su Raquel Mauri. La compagna di vita di Rakitic vanta su Instagram una cospicua fetta di follower, circa 730.000, e più volte pubblica scatti assieme al centrocampista blaugrana, nonché da sola, mostrando tutta la sua bellezza. I due sono molto innamorati e dalla loro unione sono nati anche due figli, un maschietto e una femminuccia, anche loro spesso e volentieri protagonisti di scatti social. A differenza di molte altre wags che amano la vita “patinata” e stare sotto i riflettori, Raquel appare da fuori più una donna acqua e sapone più dedita alla famiglia che al gossip. Recentemente Rakitic aveva raccontato così l’inizio della sua storia d’amore con la Mauri, sposata 4 anni fa: “L’ho incontrata nel bar dove lavorava, la sera prima di firmare con il Siviglia. Quella notte mi ha cambiato la vita. Ma è stato stato più facile vincere la Champions League che conquistarla”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore