CONDIVIDI
Barbora Hrončeková, fidanzata di Skriniar (Instagram)

Inter-Juventus è sfida sul campo… ma anche sugli spalti. Il riferimento è ovviamente alle molte wags, così come vengono chiamate in gergo tecnico le mogli/fidanzate dei calciatori, in questo caso, di nerazzurri e bianconeri. Se in campo non mancano i fuoriclasse, fuori non mancano le bellezze, visto che sia sulla sponda meneghina, quanto in quella bianconera, sono davvero tanto le fanciulle che meritano. Scopriamo le cinque più belle e famose, e cominciamo con Augustina Gandolfo, la compagna di vita di Lautaro Martinez, di cui vi abbiamo già parlato in un’altra occasione, con tanto di foto davvero sexy. Dopo l’addio (o arrivederci) di Wanda Nara, la scena è tutta per la sudamericana, e lei si trova perfettamente a suo agio nel ruolo di prima donna.

Georgina Rodriguez, compagna di Cr7 (Instagram)

Come dimenticarsi poi di Georgina Rodriguez, che altri non è se non la splendida e fortunata moglie di Cristiano Ronaldo, asso della Juventus. Modella portoghese, i due hanno una figlia assieme Alana Martina, e stanno pensando al matrimonio. Non passa di certo inosservata anche Barbora Hrončeková, “bombastica” modella slovacca nonché fidanzata di Skriniar: è sempre allo stadio e quando arriva non passa di certo inosservata. E quando si parla di wags non si può non nominare Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, modella ma anche cantante e attrice: bella, sensuale e brava, cosa si può volere di più? Infine, fra le più note fidanzate bianconere vi è senza dubbio Michela Persico, fidanzata del difensore juventino Daniele Rugani, nonché modella, giornalista e spesso e volentieri in televisione: e noi l’ammiriamo con piacere.

Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala (Instagram)

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore