CONDIVIDI
Agus Buscerano (Instagram)

Si chiama Agus Buscerano, ed è senza dubbio una delle più sexy e sensuali wags del nostro campionato. La splendida ragazza altri non è se non la compagna del difensore della nazionale argentina di proprietà della Fiorentina, German Pezzella. La fanciulla, al di là della sua oggettiva bellezza, è salita alla ribalta delle cronache in queste ultime ore per aver posato al fianco di una delle regine delle wags, la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara (qui potete ammirare il suo lato B in tutto il suo splendore), che ha lanciato recentemente la sua linea di cosmetici. Per pubblicizzare i suoi nuovi rossetti e ombretti, la bionda compagna dell’attaccante del Paris Saint Germain ha costituito un gruppo di modelle, fra cui appunto anche Agus Buscerano.

Originaria dell’Argentina come la Nara, fa coppia fissa con il calciatore della Viola ormai da 7 anni a questa parte (dal 2012, da quando Pezzella giocava nel River Plate), e su Instagram stuzzica spesso e volentieri i suoi svariati follower con degli scatti molto sexy fra lingerie, costumi, e pose ammiccanti e sensuali. Dallo sguardo magnetico e dai tratti tipicamente sudamericani, Agus Buscerano è una modella che ama viaggiare sia in compagnia del suo German, sia con la sorella Delfina, e non mancano gli scatti sui social dei suoi numerosi luoghi visitati. E dopo questa “convocazione” da parte di Nara, siamo certi che i suoi follower e la sua fama cresceranno ancor di più: nel frattempo, godiamoci questa splendida ragazza.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore