CONDIVIDI
Marianna Gautieri (Instagram)

Oltre ad essere fortunate ad avere un padre bravo e famoso, sono anche belle e desiderate. Stiamo parlando delle figlie degli allenatori, fanciulle che spesso e volentieri non hanno nulla da invidiare alle modelle che sfilano in passerella, o alle sexy wags, le famose fidanzate/moglie dei calciatori. Noi della redazione di “Fuorigioco”, abbiamo cercato di riunire in una sola pagina alcune delle “misterine” più famose e degne di nota, a cominciare dalla bella Valentina Allegri, la figlia dell’ex allenatore della Juventus Massimiliano. L’ex compagna di Piero Barone, uno dei tre tenori del gruppo “Il Volo”, aveva fino a poco tempo moltissimi seguaci su Instagram, prima del suo addio, non ancora ben chiaro ai social. Le sue foto sono ancora catturabili in rete, e la bella Valentina si distingue per un sorriso luminoso, ma anche per le sue forme davvero da favola.

Valentina Allegri (Instagram)

Come dimenticarsi poi di Marianna Gautieri, la figlia dell’ex attaccante nonché ex allenatore del Livorno, Carmine. Sono più di 100mila i suoi seguaci su Instagram (il profilo è privato se siete curiosi), e non mancano scatti in bikini in cui la stessa Marianna mette in mostra il suo fisico davvero da mozzafiato. Non è ben chiara come sia la sua situazione sentimentale, visto che in una recente intervista aveva glissato sulla sua domanda: chissà se c’è qualche fortunato nel suo cuore… Infine, meritano senza dubbio attenzione le due figlie del guerriero Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna. Virginia e Viktorija hanno circa 80 e 90mila follower su Instagram, seguaci che possono ammirare spesso e volentieri gli scatti delle due fanciulle in giro per il mondo. Immancabili le foto in bikini, che come di consueto sono quelle più apprezzate dai maschietti.

Virginia Mihajlovic (Instagram)

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore