CONDIVIDI
Maria Garcia e Caicedo (Instagram)

Per la nostra rubrica sulle wags, le fidanzate/mogli dei calciatori, oggi vi presentiamo la splendida Maria Garcia. Si tratta della moglie dell’attaccante della Lazio e della nazionale ecuadoregna, Felipe Caicedo. Maria Garcia e Felipe hanno avuto da poco un bambino (nel 2016 è infatti nata la loro principessa Noa), e il loro matrimonio sembrerebbe andare a gonfie vele.

Maria Garcia (Instagram)

Ha scelto decisamente bene il bomber biancoceleste con Maria Garcia, la tipica bellezza latina: 28enne, originaria della Spagna, ha dei lunghissimi capelli scuri, e delle forme sinuose che la stessa spesso e volentieri non fa nulla per nascondere. E lo sanno bene i suoi quasi 650mila follower, che ammirano puntualmente gli scatti pubblicati dalla sexyssima Maria, fra una foto in spiaggia, una in lingerie e una in compagnia del marito che non la molla un attimo. Imprenditrice nel mondo della moda, i due si sono conosciuti in Andalusia, precisamente a Valencia quando l’attaccante biancoceleste giocava nella Liga fra le fila del Levante.

Maria Garcia (Instagram)

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore