CONDIVIDI
Vlada Sedan (Instagram)

Vlada Sedan è una splendida giornalista sportiva di origini ucraine. Una sorta di clone dell’est Europa della nostra Diletta Leotta (qui uno dei suoi ultimi video da favola), la splendida Vlada è balzata all’onore delle cronache in occasione di un bacio ricevuto dal calciatore connazionale Zinchenko durante un’intervista allo stesso per Channel Football ½, la televisione per cui lavora. Vlada ha circa 172mila follower su Instagram, e sul social fotografico si spazia da scatti letteralmente da urlo, in bikini, ad altri in compagnia di giocatori famosi (per ultimo, quello della giornata di ieri con Cristiano Ronaldo), arrivando fino a scene di vita quotidiana.

VLADA SEDAN E IL FIDANZATO ZINCHENKO

Non mancano poi le fotografie in compagnia del suo fidanzato, lo Zinchenko di cui sopra, calciatore di proprietà del Manchester City e nazionale ucraino. Non è invece ben chiara l’età della splendida Sedan, anche se, tenendo conto che Oleksandr ha 23 anni, e visti i tratti molto giovanili, molto probabilmente potrà avere fra i 20 e appunto i 23 anni. Vlada è la tipica bellezza dell’est Europa, biondissima, magra e dagli occhi di ghiaccio, e a molti ricorda da vicino un’altra splendida donna come Margot Robbie, 29enne attrice di origini australiane, famosa in particolare per il suo ruolo di Harley Quinn, nonché in “Wolf of Wall Street”, pellicola cult con Leonardo Di Caprio.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore