CONDIVIDI
Zaira Nara (Instagram)

Wanda Nara ha una sorella di nome Zaira, la cui bellezza la precede. Da noi non è molto famosa ma in Argentina è un personaggio molto noto, al punto che ha addirittura più follower su Instagram della sorella nonchè moglie di Mauro Icardi. I seguaci sul noto social fotografico sono infatti 3.3 milioni, e dopo l’ultimo scatto siamo certi che cresceranno ulteriormente. La bella Zaira ha pubblicato una foto che lascia ben poco spazio all’immaginazione, nuda sul letto coperta solo da un lenzuolo, in classico stile “Wanda”, lei che è la regina degli scatti sensuali. Ma cerchiamo di conoscere qualcosa di più di questa misteriosa Zaira.

ZAIRA NARA, NEL 2010 LA 47ESIMA DONNA PIU’ SEXY AL MONDO

Classe 1988, è da anni sulle riviste patinate argentine, e nel 2010 il magazine FHM l’ha inserita in quarantasettesima posizione fra le donne più sexy del pianeta. Lunghi capelli scuri e occhi azzurri, la Nara junior ha posato spesso e volentieri per servizi fotografici negli scorsi anni, in particolare nel periodo in cui era fidanzata con l’ex attaccante dell’Inter, Diego Forlan. Attualmente è felicemente fidanzata con un giocatore di polo argentino di origini tedesche, tale Jakob Von Plessen, con cui ha già avuto una figlia, la piccola Malaika, e i due aspettano anche un altro bambino che nascerà il prossimo febbraio. Ma ora basta con le chiacchiere e godetevi lo splendore di Zaira.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore