CONDIVIDI
Paulina Bedzetiova (Instagram)

Fra le splendide wags del mondo del calcio ne abbiamo scoperta una che merita senza dubbio la nostra, e la vostra attenzione: stiamo parlando precisamente di Paulina Bedzetiova. Si tratta di una fanciulla di origini slovacche, compagna di vita di Miroslav Stoch, centrocampista della nazionale slovacca che gioca da quest’anno fra le fila del Paok di Salonicco, in Grecia. Dopo aver toccato il suo massimo in carriera con il Chelsea durante la stagione 2008-2009, il centrocampista offensivo slovacco ha girovagato fra Olanda (Twente), Turchia (Fenerbahce) e molte altre destinazioni, arrivando fino al Paok di Salonicco. Non una meta di altissimo livello per il 30enne, ma sicuramente si potrà consolare con la bella Paulina di cui sopra.

Di lei si sa davvero poco, a cominciare dall’età indefinita, (probabilmente fra i 25 e i 30 anni tenendo conto che il suo compagno ne ha 29) se non il fatto che ama lo shopping sfrenato (sembra che sia riuscita a spendere 46mila euro di vestiti in una volta sola), nonché mettersi in mostra. Inoltre, la coppia ha un figlio di due anni. I follower su Instagram non sono tantissimi, circa 26mila, ma a nostro avviso meriterebbe molto di più: basta vedere le foto allegate in questa pagina per capirlo. E voi cosa ne pensate?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore