CONDIVIDI
Matilde Rossi, moglie di Skorupski (Instagram)

Chissà se Matilde Rossi sarà allo stadio questa sera per Juventus-Bologna. Il motivo? La splendida modella italiana è la dolce metà ormai da tempo dell’estremo difensore dei rossoblu, Lucasz Skorupski. Classe 1993, Matilde è considerata all’unanimità una delle più belle wags della Serie A e il motivo è semplice: basta guardarla per rimanere abbagliati dalla sua bellezza. Di lavoro indossatrice, Matilde ha un’altra grande passione oltre al calcio e alla moda, ovvero, i cani, cosa che l’ha portata nel 2017 ad ottenere il brevetto per diventare addestratrice.

Figlia di un papà odontoiatra, ha conosciuto Skorupski nel 2016, e dopo più di un anno di fidanzamento, precisamente il 14 giugno del 2017, i due si sono sposati. L’anno successivo, a giugno del 2018, è arrivato anche il loro primogenito Leonardo. Dopo aver lavorato per qualche tempo presso lo studio di papà, Matilde ha iniziato la carriera da modella arrivando a farsi notare persino da Dolce & Gabbana. In seguito al fidanzamento e al matrimonio con l’ex portiere della Roma, ha deciso di dedicare il proprio tempo al ruolo di moglie e quindi di mamma.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore