CONDIVIDI
Floriana Messina, sexy tifosa Napoli (Instagram)

Floriana Messina sta vivendo un periodo davvero di fama e di notorietà. Forse pochi di voi se la ricorderanno, ma in passato ha partecipato ad una vecchia edizione del Grande Fratello, precisamente la numero 12. Scarsi ricordi della stessa anche perché la fanciulla, per sua ammissione, ha subito alcuni interventi chirurgici, che ne hanno modificato l’aspetto estetico. Floriana era già una bella ragazza, ma ora è decisamente più appariscente e più facilmente notabile. Lo sa bene la Messina, che continua a ricevere avance dai calciatori: “Quanti calciatori ci provano? Una marea, ma non solo del Napoli e in Italia – ha raccontato ai microfoni di Chi, come riporta Il Giornale.it tutto succede su Instagram, attraverso i contatti privati. Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco, incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il ‘kiss’”.

Quindi la Messina fa i nomi dei giocatori che si sono fatti avanti: “Tra gli stranieri posso dire Sergio “Kun” Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei. Mauro Icardi? No. Lui è un bravo ragazzo. Wanda Nara ha avuto fortuna: bello, fedele, ricco”. Corteggiamenti a parte, l’influencer e modella italo-colombiana ha una forte passione per il calcio: “Tifo da sempre Napoli – ha raccontato – in modo goliardico ho iniziato a giocare con i miei follower su Instagram, mostrando il mio lato sexy con le maglie del Napoli. S’è scatenato il putiferio. Milioni di condivisioni, interviste, media e radio che improvvisamente si sono interessate a me. Il gioielliere di Diego Armando Maradona mi ha regalato un collier di diamanti con lo stemma del Napoli, poi sono arrivati regali vari. Il caos! Per non parlare dei corteggiatori”. E in caso di uno scudetto in Campania chissà che la Floriana non possa dare vita ad uno spogliarello: “Lo scudetto al Napoli? Tutti i tifosi mi chiedono uno spogliarello. Chi vivrà, vedrà”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore