CONDIVIDI
Jori Delli (Instagram)

Jori Delli è senza dubbio uno dei volti del calcio più apprezzati degli ultimi tempi. Modella e soubrette di Sportitalia, nata in Albania ma adottata in Italia, ha lavorato in passato con Adidas per il lancio della maglietta della Juventus: “A Sportitalia ho cominciato ad agosto – ha raccontato la stessa ad un’intervista rilasciata a Bzona.itper il calciomercato dopo alcune apparizioni su una tv locale piemontese. Ora lavoro fissa con Sportitalia, ogni lunedì per il Monday night. Ovviamente immancabile il calciomercato estivo”. Jori ha raccontato di aver iniziato quasi per gioco, facendo delle foto con una carissima amica, poi l’ingresso in agenzie di moda e la successiva ascesa.

Il volto di Sportitalia ha spiegato di aver ricevuto numerose avance su Instagram anche da parte di giocatori: “Mi hanno scritto moltissimi giocatori sposati e con figli e la cosa mi fa molto schifo. Preferisco un ragazzo normale che mi rispetti. E tanti sono troppo montati. E per non dimenticare sono fidanzatissima”. Al momento la giovane modella conta circa 192 mila follower, non soltanto tifosi del Milan, il club per cui patteggia: “Sono milanista. Sono nata tale – ha raccontato – mi ricordo da piccola quando il Milan perse la finale con il Liverpool dopo aver fatto 3 gol. Ho pianto con mio padre”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore