CONDIVIDI
Juventus Palace (Bleacher Report Instagram)

La Juventus 2019-2020 ha sfoggiato durante la partita contro il Genoa di ieri sera, un’inedita quarta maglia. Grazie alla collaborazione fra Adidas e Palace, noto marchio di streetswear fra i più noti nel mondo della monda, é stata partorita una quarta divisa decisamente originale, con le strisce verticali modificate con effetto “trip” e il logo della Jeep in un inedito colore verde fosforescente.

Un connubio senza dubbio ben riuscito quello fra i due marchi di moda e che i tifosi della Vecchia Signora, e non solo, sembrano aver apprezzato. Ancora una volta la Juventus quindi si conferma la squadra italiana più all’avanguardia, e lo si é visto anche nelle prime tre maglie, senza dubbio inedito e di rottura con la tradizione.

La prima, infatti, presenta una doppia inedita strisciona verticale di colore bianco e nera con inserti Rossi. La seconda, invece, é totalmente bianca con il logo Jeep rosso e altri dettagli sempre in rosso. Infine la terza, che l’Adidas è la Juventus hanno scelto di colore azzurro.

C’é poi chi ha voluto ricordare che la Signora quest’anno ha sei maglie: oltre alle quattro già citate non vanno infatti dimenticate le due divise di Piemonte calcio, che altro non é se non la Juventus su Fifa 20 senza licenze (essendo i bianconeri esclusiva di Pes 2020). E voi quale preferite fra le sei?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore