CONDIVIDI
Nathalia Felix, wags di Douglas Costa (Instagram)

Nathalia Felix è la wags di cui vogliamo occuparci quest’oggi. Se ancora non la conoscete, si tratta della fidanzata di Douglas Costa, stella della Juventus nel giro della nazionale brasiliana. Di lei si sa in realtà davvero poco, se non che faccia coppia fissa con l’ex star del Bayern Monaco da qualche mese a questa parte. Il bianconero ha infatti svelato la sua nuova fiamma soltanto poche settimane fa, ufficializzando il tutto attraverso una serie di scatti sul proprio account Instagram.

Difficile capire la nazionalità, ma tenendo conto del cognome e dei tratti, dovremmo essere di fronte alla tipica bellezza sudamericana, in particolare brasiliana, molto curvy e dai capelli scuri. Per quanto riguarda l’età, invece, nulla è certo, ma tenendo conto che il giocatore ha 29 anni, più o meno la bella Nathalia dovrebbe avere la stessa età, fra i 25 e i 30. Douglas Costa potrebbe tornare in campo questa sera dopo lo stop, per la sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca: in attesa della sua prestazione in campo, godiamoci la sua splendida dolce metà.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore