CONDIVIDI
Roberta Vogliacco, fidanzata di Sabelli (Instagram)

La splendida Roberta Vogliacco è senza dubbio una delle wags più belle della partita di oggi pomeriggio, l’anticipo di questo sabato di Serie A, Brescia-Torino. Si tratta della compagna di Stefano Sabelli, difensore delle Rondinelle, e i due sono insieme ormai da diversi anni. Roberta e Stefano sono divenuti famosi in particolare poco tempo fa, quando il calciatore del Brescia chiese la mano della sua bella inginocchiandosi in aeroporto (a Linate), un evento che venne immortalato da moltissimi smartphone, e che sorprese per la sua dolcezza: il giocatore classe 1993 arrivò alle spalle della sua fidanzata con uno splendido mazzo di rose, poi le sussurrò qualcosa alla sua bella, e tirò fuori dalla tasca un anello.

Roberta scoppiò quindi a piangere e poi gli disse “sì”, dopo di che i due si abbracciarono e baciarono. Roberta Vogliacco è di una bellezza oggettiva, eletta Miss Eleganza Puglia 2008, e Miss Deborah Milano, ha lavorato spesso e volentieri come indossatrice e modella, e su Instagram sfoggia il suo fisico statuario per la gioia dei suoi follower: noi abbiamo scelto per voi qualche suo scatto, buona visione.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore