CONDIVIDI

La Bugatti La Voiture Noire, vettura da sogno, “iper” esclusiva e soprattutto l’auto più cara al mondo, ha trovato un proprietario. Come riferito poco fa dai colleghi del Corriere dello Sport, l’hypercar italiana dovrebbe essere finita nelle mani di Badr Bin Saud, principe saudita, che ovviamente possiede le disponibilità economiche per assicurasi una vettura così speciale. La Bugatti in questione, oltre ad avere una linea futuristica e un motore da 1500 cv, ha un costo da 11 milioni di euro, che con l’aggiunta delle tasse arriva a 13 milioni.

Spiccioli per il principe saudita che vanta già una collezione di supercar da far invidia ad ogni amante delle auto. La conferma dell’acquisto non è ufficiale, ma negli ultimi tempi lo stesso Badr Bin Saud ha pubblicato una serie di scatti inconfondibili sulla propria pagina Instagram, che lascerebbero ben pochi spazi ai dubbi. Nelle scorse settimane si era parlato della possibilità che Cristiano Ronaldo partecipasse all’asta per acquistare la “one and only”, ma così non è stato: La Voiture Noire girerà in Arabia Saudita.

Bugatti Voiture Noire, nuova auto di CR7
Bugatti Voiture Noire (web)
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore