CONDIVIDI
Francesca Tajè (Instagram)

Francesca Tajè è senza dubbio la tifosa della Juventus più popolare degli ultimi giorni. Tutto merito di una inquadratura di Sky Sport in occasione della recente sfida contro il Milan, della durata di appena due secondi, che ha permesso appunto alla stessa fanciulla di conquistare una popolarità inattesa. Due semplici secondo hanno infatti permesso alla Tajè di aumentare i propri follower su Instagram di ben 8 volte, passando dai 7mila seguaci prima di Juventus-Milan, a circa 54mila. Arrivano messaggi da tutto il mondo – le parole della stessa supporter juventina, intervistata dai microfoni di Radio Bianconerasono onorata, devo soltanto dirvi grazie”.

“Siamo solo a 4 giorni dall’”apparizione”, vediamo come si evolve la situazione. Non me lo aspettavo – ha aggiunto in merito a questa recente popolarità – non è la prima volta che mi capita di essere ripresa, per me è stata quasi una normalità quando mi hanno inviato la foto. Qualche ora dopo, dopo la partita, ho cominciato a vedere follower aumentare… Ero un po’ destabilizzata e spiazzata ma sorpresa in modo positivo”. Francesca è una giovane studentessa della Iulm di Milano di 21 anni, che vive a Legnano, nella provincia meneghina, e che ovviamente ha una passione smodata per la Juventus. Chissà dove arriverà…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore