CONDIVIDI

Giulia Amodio é la fidanzata di Stefano Sensi, centrocampista che dalla scorsa estate veste la casacca dell’Inter. La giovane classe 1996 era già abbastanza nota nel mondo dei social ma da ieri sera la sua popolarità sarà probabilmente esplosa grazie al programma Le Iene. Giulia ha infatti organizzato un terribile scherzo in compagnia della trasmissione di Italia Uno proprio al povero Sensi; quest’ultimo é stato obbligato a posare come modello di intimo con addosso dei boxer al limite del ridicolo; non contenti, Giulia e la redazione de Le Iene, hanno inveito “accusando” il povero Sensi di aver toccato dove non doveva una modella durante lo shooting.

Giulia Amodio é nata a Cesena ed ha sempre avuto la passione per la moda. Con l’impegno e il sacrificio é riuscita a realizzare una sua linea di costumi Fivesenses e chissà dove potrà arrivare. Su Instagram la ragazza é molto seguita e in questa pagina potete capire perché…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore