Cristiano Ronaldo torna alla Juve, il video diventa virale

Il destino di Cristiano Ronaldo resta in bilico e i rapporti con Erik ten Hag non sono di certo idilliaci. Il futuro del campione portoghese si intreccia con la Juve e il video sul suo ritorno è già virale

Cristiano Ronaldo non è e non potrà mai essere un personaggio come gli altri, dentro e fuori dal campo. L’ex Juve e Real Madrid ha scritto la storia di questo sport, a suon di gol, prestazioni decisive e palloni d’oro.

Cristiano Ronaldo torna alla Juve, il video diventa virale
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Anche in bianconero ha fatto il suo, ma senza riuscire a portare la Vecchia Signora alla vittoria della Champions League. E poi è arrivato, la scorsa estate, l’addio in extremis all’Italia con il ritorno romantico al Manchester United. Un’operazione quasi sentimentale che, però, non ha dato i frutti sperati, tanto che, dopo solo un anno, il tram tram è già ripartito e l’addio ai Red Devils è già un’opzione concreta per volontà dello stesso calciatore. Le schermaglie non sono mancate nelle ultime settimane e, alle porte della nuova stagione, Ronaldo non è affatto sicuro di restare in Premier League. Ma di offerte concrete ancora non ce ne sono, tanto che l’attaccante è stato riavvicinato addirittura alla Juve, nell’ambito dell’operazione che potrebbe portare Rabiot al Manchester United.

Cristiano Ronaldo sulla rotta per Torino: il video meme è subito virale

Cristiano Ronaldo torna alla Juve, il video diventa virale
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Il futuro di CR7 e il possibile nuovo ricongiungimento con la Juve non sono fatto passati inosservati agli occhi dei tifosi. Tanto che sono diversi i tweet che ne parlano e c’è già chi si è spinto oltre con un nuovo video virale.

Stiamo parlando del filmato pubblicato da ‘Around Turin’ e che vede Ronaldo, stile videogioco, in piena lite con ten Hag, prende una macchina e poi un volo, che presumibilmente è per Torino. Infatti, la didascalia del video recita: “Prossima tappa Torino. Iniziate a monitorare questo volo…”. Per ora solo un gioco ed è veramente difficile che diventi realtà, ma il calciomercato è fatto anche di piste impossibili che poi si concretizzano.