Sacrifici Inter sul mercato: la discussione in Tv non è passata inosservata, e “chiama” in causa anche dei personaggi della Walt Disney.
Contro lo Spezia è arrivata una vittoria convincente da parte dell’Inter, con la compagine di Inzaghi che ha strapazzato i liguri con un perentorio 3-0. Il primo goal in campionato di Lautaro Martinez – su assist di Lukaku – ha sbloccato la contesa, contribuendo ad indirizzare in maniera importante la gara, con i nerazzurri che hanno poi dilagato nella ripresa evidenziando uno strapotere tecnico e fisico.
Prestazione globale importante dei meneghini, con uno Skriniar in versione “gigante”. Il difensore slovacco – per il quale l’Inter ha rispedito al mittente le avances del Psg – sta alimentando la sua centralità nel progetto tecnico nerazzurro, e la sua permanenza può spostare in maniera tangibile gli equilibri. Marotta ha deciso di toglierlo da mercato, alla stregua di quanto avvenuto con Dumfries e Lautaro Martinez. Neanche offerte monstre potrebbero stravolgere una situazione che appare ormai delineata, per la felicità di Inzaghi: la cessione di altri profili ha permesso ai nerazzurri di trattenere in rosa i top player.
Situazione che è stata oggetto di discussione nella trasmissione “Pressing“, in onda su Mediaset, dove Franco Ordine e Fabrizio Biasin hanno avuto un battibecco in merito alle strategie operate sul mercato dall’Inter, e ai risultati acquisiti. Ecco un breve stralcio:
Franco Ordine a Biasin: “Biancaneve, chi ha detto che l’Inter doveva abbassare del 15% il monte ingaggi e fare come cassa un saldo attivo di 60 milioni non siamo stati noi. ”
Immediata la replica di Biasin: “Topolino, il – 15% sul monte ingaggi l’Inter l’ha raggiunto: un obiettivo che i nerazzurri hanno realizzato facendo tantissime cose, che non sto ad elencare. L’altro obiettivo, quello dei 60 milioni, non è stato messo da parte. Ma non è stato fatto come volevi, tu, Topolino, e cioè vendendo i titolari.”
Ordine ha poi chiosato: “Non accetto questa discussione sgarbata ed indecente. Io non volevo niente: sono stati quelli dell’Inter che hanno messo sul mercato prima Bastoni, poi Skriniar e Dumfries. Non metterla sul personale altrimenti sei sgradevole e completamente fuori contesto.”
Focus sui fratelli Esposito che in questo periodo sono sulla bocca di tutti. Spunta un…
Messaggi al veleno, tra gli undici azzurri in campo una prestazione da dimenticare nel primo…
L'ex direttore generale bianconero non usa giri di parole e va all'attacco del centravanti serbo…
Ha giocato poco più di Jashari, uscito presto di scena a causa di un infortunio…
Il bomber in una fase delicata, tutte le offerte rifiutate in estate e i rimpianti…
Tegola pesantissima per i bianconeri e Tudor: lungo stop per il difensore brasiliano dopo il…