La+nuova+Ferrari+di+Benzema+ha+un+prezzo+stratosferico
fuorigiococalciomercatoit
/2022/08/24/benzema-laferrari-real-madrid-lamborghini/amp/
News

La nuova Ferrari di Benzema ha un prezzo stratosferico

Published by
Redazione Calciomercato

Karim Benzema sfoggia il suo ultimo acquisto: una Ferrari dal valore assurdo per l’attaccante e il capitano del Real Madrid

Karim Benzema è il candidato numero uno alla vittoria del Pallone d’Oro 2022. C’è il timbro del bomber francese nella vittoria di Champions e Liga da parte del Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’attaccante, 35 anni, ora capitano delle ‘merengues’, è stato protagonista di una stagione da incorniciare.

Benzema © LaPresse

Quarantaquattro gol in quarantasei partite l’impressionante ruolino di marcia avuto da Benzema nella scorsa annata. Un bottino da celebrare a dovere ed ecco allora che il francese ha voluto impreziosire la sua collezione di auto. Un garage di grande valore quello del numero 9 del Real Madrid che può contare su bolidi da fare invidia. Ecco allora una Lamborghini Aventador o una Urus, sempre della casa bolognese. Poi c’è una Mercedes-AMG G63, ma anche una SLR McLaren Stirling Moss. Ovviamente non possono mancare le Ferrari: il calciatore dei ‘blancos’ già poteva disporre di una 458 Spyder ma ha deciso di arricchire ulteriormente la sua collezione di auto da sogno con un altro gioiello della casa automobilistica di Maranello.

Benzema e la sua nuova Ferrari: prezzo da infarto

Karim Benzema © LaPresse

Per celebrare al meglio la sua ultima stagione da assoluto protagonista, Karim Benzema si è voluto fare un regalo decisamente di valore. Il francese, infatti, ha sfoggiato l’ultima arrivata nel suo parco auto: una Ferrari LaFerrari. Benzema l’ha scelta di colore rosso fiammante ed è stato immortalato alla guida da un video diventato virale.

Un vero e proprio bolide che può sfrecciare ad oltre 350 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in meno di tre secondi. Tutto grazie ad un motore che presenta una potenza complessiva di 963 CV con gli 800 CV del V12 da 6.2 ulteriormente potenziati dalla componente elettrica.

Tutto questo ha ovviamente un prezzo che non può essere adatto a tutte le tasche. Il costo della Ferrari  LaFerrari, infatti, parte da 2,5 milioni di euro e può arrivare fino a cinque milioni di euro. Non una cifra impossibile per chi da anni calca il terreno di gioco del ‘Bernabeu’ ed è uno degli attaccanti più prolifici e meglio pagati del mondo del calcio.

Redazione Calciomercato

Recent Posts

I migliori siti per vedere le partite di calcio in diretta questo mese

L'offerta televisiva calcistica è sempre più ampia, ecco perché è meglio avere una guida completa…

2 mesi ago

Fuorigioco serie A: classifica delle squadre più fallose

Andiamo a scoprire la classifica delle squadre che hanno commesso più fuorigioco in Serie A…

2 mesi ago

I migliori giocatori e le loro auto

Per un calciatore, soprattutto se di fama mondiale, è normale avere un grande stipendio, e…

3 mesi ago

Chiara Ferragni consola Fedez: visione paradisiaca

La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, continua a deliziare i suoi fan sul proprio profilo…

7 mesi ago

Il vestito non ce la fa: Carmen è esplosiva

Tutto pronto per fare festa in casa di Carmen Di Pietro che si è mostrata…

7 mesi ago

Casi di abusi sessuali: nuovo scandalo nel mondo del tennis

Le nuove rivelazioni sugli abusi sessuali nel mondo del tennis lasciano davvero senza parole: i…

7 mesi ago