Max, abbiamo un problema: nervi tesi Juve, il labiale tra i due big non lascia scampo

La Juve vive l’ennesimo momento complicato, il labiale tra i due big bianconeri è finito nella bufera

Sono passate appena due giornata di campionato, ma la Juventus è già nella bufera. In realtà, i bianconeri non ne sono mai usciti se si considera anche la scorsa stagione. Allegri continua a non riscuotere successo tra i tifosi, oltre che gli addetti ai lavori. Il pareggio con la Sampdoria ha fatto ripiombare la Juve nella bufera per un gioco che latita e le tante difficoltà a centrocampo. Così come i problemi in attacco di Dusan Vlahovic, con statistiche a tratti sconfortanti a ‘Marassi’. La vittoria col Sassuolo all’esordio ha solo rinviato la nuova pioggia di critiche.

allegri cuadrado vlahovic juventus labiale non te la passo
Allegri © LaPresse

La società bianconera nel frattempo sta lavorando sul mercato per regalare gli ultimi due rinforzi ad Allegri. In attacco sembra ormai verso il traguardo l’arrivo di Arek Milik, profilo decisamente meno costoso rispetto a Depay, le cui richieste sono diventate eccessive. Sono in programma nuovi incontri, l’accordo con il Marsiglia c’è e manca solo lo sprint definitivo della Vecchia Signora. Poi a centrocampo è all-in su Paredes, giocatore che manca per caratteristiche alla rosa bianconera e può alzare il livello e l’intensità del palleggio. Questo insieme al ritorno di Pogba per cui però bisognerà aspettare ancora un po’. Ma i problemi in questo momento sembrano altri e anche sui social se ne sta discutendo parecchio.

Samp-Juve, giallo tra Cuadrado e Vlahovic: il labiale non lascia scampo

allegri cuadrado vlahovic juventus labiale non te la passo
Vlahovic © LaPresse

Da alcuni filmati che circolano su Twitter c’è una scena finita nell’occhio del ciclone. Nel primo tempo Cuadrado si è divorato il gol del vantaggio, sparando addosso al portiere della Samp ma soprattutto scatenando l’ira di Dusan Vlahovic che era al centro dell’area in posizione favorevole. Il serbo è stato al centro delle critiche per i pochi palloni giocati, per cui sotto la lente è finito appunto il gioco di Allegri che non gli fa arrivare i giusti rifornimenti. Alla reazione di Vlahovic, però, ha fatto seguito la risposta di Cuadrado.

Dalle ricostruzioni del labiale, il colombiano sembra dire ‘Non te la passo oggi’, indirizzato appunto al bomber della Juve. Un giallo che spiegherebbe e metterebbe alla luce più di qualche insofferenza da parte degli stessi giocatori bianconeri per il momento e il percorso della società. La squadra sembra navigare nell’incertezza, i tifosi non si sono fatti sfuggire questo episodio e si sono divisi. Chi se l’è presa con Cuadrado per il gol sbagliato, chi invece lo ha difeso a spada tratta allargando il discorso alla dirigenza.