E’ sempre derby: durante Lazio-Inter spunta lo striscione per Ilary Blasi

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti fa irruzione anche sugli spalti dell’Olimpico durante Lazio-Inter: striscione dedicato allo showgirl

Si gioca Lazio-Inter, primo big match della Serie A 2022/2023 ma sugli spalti dell”Olimpico’ irrompe la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi © LaPresse

E’ sempre derby nella Capitale ed allora ogni occasione è buona per lanciare uno sfottò ai rivali di sempre. Hanno voluto sfruttare l’opportunità i tifosi biancocelesti che hanno esposto uno striscione durante la sfida contro l’Inter. Uno striscione che nulla ha a che fare con ciò che accadeva in campo tra gli uomini di Sarri e la formazione guidata dall’ex Inzaghi. Nel corso della partita, infatti, è stata esposta la scritta: “Bentornata a casa Ilary”.

Il riferimento è alla fede calcistica della famiglia della showgirl: fin dall’inizio della sua relazione con Totti si è parlato del tifo per la Lazio della famiglia della Blasi con il papà che non ha mai nascosto di tenere ai colori biancocelesti. Ecco che, ora che il matrimonio con quello che è stato il simbolo nonché capitano della Roma è al capolinea, i sostenitori della Lazio hanno voluto ‘riaccogliere’ in famiglia la showgirl.

Lo striscione dei tifosi della Lazio per Ilary Blasi: “Bentornata”

Lo striscione per Ilary Blasi
Lo striscione per Ilary Blasi durante Lazio-Inter © LaPresse

Del resto la relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ‘nata’ anche in campo, proprio durante un derby tra Roma e Lazio. Difficile dimenticare la maglietta mostrata dall’allora numero 10 giallorosso dopo un gol nella stracittadina. “Sei Unica” la scritta mostrata dopo il pallonetto fatto a Peruzzi nel derby vinto dalla Roma nel marzo del 2002.

Una maglia diventata celebre, la prima di una lunga serie di dediche che il campione e simbolo della Roma ha riservato a quella che per un ventennio è stata la sua compagna di vita e con la quale ha messo al mondo tre figli. Ora dopo venti anni e a qualche settimana da una separazione che ha fatto scalpore, occupando le cronache rosa e non solo, il popolo biancoceleste si è potuto prendere la sua ironica vendetta. “Bentornata a casa Ilary”.