Duro faccia a faccia Balotelli-Montella: il video che svela tutto

Alta tensione tra Balotelli e Montella, durissimo faccia a faccia tra i due in campo: il video della lite fa il giro del web

L’idillio tra Vincenzo Montella e Mario Balotelli, all’Adana Demirspor, è finito. La tensione tra i due è sfociata, ieri sera, in una lite furibonda in campo, ripresa dalle telecamere e che sta facendo il giro del web.

Duro faccia a faccia Balotelli-Montella: il video che svela tutto
Mario Balotelli © LaPresse

Che la situazione attorno all’attaccante non fosse delle più serene, si era capito dai rumours di mercato che lo hanno coinvolto e dall’arrivo di Artem Dzyuba, centravanti russo, tra le fila dell’Adana. La posizione di ‘Super Mario’ è tornata in bilico e ancora una volta, come accaduto già a più riprese in passato, il 32enne è stato protagonista di una scena piuttosto controversa. Anche il rapporto con l’ex ‘aeroplanino’, dunque, appare ormai ai minimi termini. Sembra proprio non esserci pace per Balotelli, che è quasi venuto alle mani con il suo allenatore.

Balotelli contro Montella, il tecnico su tutte le furie: trattenuto a fatica dallo staff

Duro faccia a faccia Balotelli-Montella: il video che svela tutto
Vincenzo Montella e Mario Balotelli © LaPresse

Il resoconto di cosa è successo: ieri sera, l’Adana Demirspor ha centrato la sua terza vittoria in quattro giornate del campionato turco, issandosi momentaneamente in seconda posizione dopo il successo per 1-0 contro l’Umraniyespor, siglato da un gol di Kevin Rodrigues dopo pochi minuti di gioco. Un successo sofferto, in una gara tirata fino agli ultimi istanti, che ha svelato tutte le tensioni al fischio finale. Montella era su tutte le furie con Balotelli probabilmente per l’errata gestione di un pallone in uno degli ultimi possessi, che aveva messo a repentaglio il risultato. Così, mentre il giocatore salutava la squadra arbitrale, gli si è avvicinato a muso duro manifestandogli tutta la sua contrarietà. La reazione di Balotelli non si è fatta attendere, il giocatore ha replicato dialogando a distanza con il tecnico con toni piuttosto accesi. Poi, una sua frase in particolare deve aver fatto innervosire ulteriormente Montella, che gli si è rivolto contro mettendogli una mano sul petto e quasi arrivando allo scontro, evitato soltanto per l’intervento di alcuni membri dello staff.