Pogba, il fratello annuncia ‘rivelazioni esplosive’: “Dovete sapere la verità!”

Botta e risposta di comunicati clamorosi: Mathias Pogba attacca il fratello Paul senza mezzi termini e il giocatore della Juve, insieme a Rafaela Pimenta risponde

Nervi decisamente tesi in casa Pogba. In queste ore sta scoppiando una vera e propria bomba mediatica e non solo all’interno della famiglia di Paul, centrocampista della Juventus attualmente infortunato. Un momento molto complicato per il francese, che sta vivendo una situazione difficilissima con il fratello. Proprio Mathias, 32enne anche lui calciatore ma adesso svincolato, nella notte ha pubblicato un video sui propri canali social che lasciano presagire a una lunga battaglia legale.

pogba paul juventus mathias fratello calciomercato.it 20220828
Paul Pogba © LaPresse

Un attacco senza mezzi termini quello di Mathias, che dà ufficialmente inizio a una specie di faida di famiglia con Paul, oltre che l’annuncio su Mbappe e gli attacchi all’avvocato Pimenta, che ha ereditato l’impero di Mino Raiola dopo la scomparsa del super agente. “Penso che non sia sfuggito a nessuno il gran rumore mediatico attorno al suo trasferimento alla Juventus, i problemi e l’infortunio, per non parlare del suo documentario, un disastro. Pubblico questo video – dice Mathias Pogba – perché credo che i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli, di tutto il mondo, oltre che i sostenitori di mio fratello e ancor più della nazionale francese, i suoi compagni di squadra ma anche i suoi sponsor, meritino di sapere certe cose. Per decidere se meriti veramente ammirazione, rispetto e affetto da parte del pubblico, ma anche se meriti il posto in nazionale e quello da titolare nella Juventus e debba essere considerato una persona degna di fiducia e un modello per giovani”.

Mathias Pogba durissimo con Paul e la Pimenta: “Rivelazioni esplosive”. Arriva la replica dello juventino

Al centro Mathias Pogba © Instagram

Come detto, però, Mathias – che è gemello di Florentin Pogba – ha annunciato rivelazioni importanti proprio nei confronti di Paul. Non solo, perché ne ha avuto anche per Rafaela Pimenta, avvocato e agente del giocatore della Juventus che ha ereditato l’impero di Mino Raiola: “L’avvocata, l’amica, la confidente che mio fratello chiama seconda madre. Vi farete un’idea anche sulla sua integrità, la sua professionalità e la sua lealtà, e se merita di prendere in mano la società di Raiola e merita di rappresentarne i giocatori, gestirne gli interessi, così come quelli dei giocatori del futuro e delle loro famiglie”.

Non si è fatta attendere la risposta da parte degli avvocati di Pogba (Paul) così come della madre Yeo Moriba e della stessa Pimenta, che certifica la rottura. “Purtroppo i recenti post di Mathias Pogba sui social non ci stupiscono e fanno seguito a reiterate minacce estorsive – si legge nel comunicato degli avvocati -. I fatti sono stati denunciati un mese fa alla polizia italiana e a quella francese e non ci saranno ulteriori commenti sulle investigazioni in corso”. Mathias Pogba ha promesso rivelazioni scottanti sul fratello e su Mbappe, che “rischiano di essere esplosivi e di far molto rumore”.