Vidal dà spettacolo sui social: fuga (finta) dalla polizia

Arturo Vidal non manca di far parlare di sé anche fuori dal campo: l’ex centrocampista di Juventus e Inter inseguito dalla polizia

Ha sempre fatto parlare di sé Arturo Vidal, in campo così anche come fuori dal terreno di gioco. La carriera del cileno è stata caratterizzata da grandi squadre e qualche polemica. Dal Colo Colo il viaggio destinazione Europa: prima tappa il Bayer Leverkusen, quindi il primo grande salto in una big, la Juventus.

Vidal fugge (per finta) dalla polizia
Vidal © LaPresse

In bianconero Vidal si consacra e diventa un top player a tutti gli effetti: Bayern Monaco e Barcellona le tappe successive, prima del ritorno in Italia. Il cileno veste la maglia dell’Inter con poca fortuna. Le qualità che gli avevano consentito di imporsi nel calcio che conta, in nerazzurro fanno fatica ad emergere. Ecco allora la decisione arrivata quest’estate: addio Europa per tornare in Sudamerica con la maglia rossonera del Flamengo.

E’ qui che Vidal torna a splendere in campo: due gol e un assist nelle prime sei partite di campionato. Ma è anche fuori dal campo che il cileno non smette di far parlare di sé con la sua ultima trovata.

Vidal si diverte: fuga (finta) dalla polizia

Arturo Vidal in fuga dalla polizia
Arturo Vidal © LaPresse

In un video pubblicato sui social, Arturo Vidal si diverte con le nuove tecnologie. Sfruttando un filtro speciale, il centrocampista cileno inscena una fuga tutta da ridere. Il volto di Vidal compare in una sorta di cartone che mostra l’ex calciatore di Inter e Juventus provare a fuggire dalla polizia.

Una fuga, ovviamente, finta, pubblicata sulle storie Instagram del 35enne di San Joaquin e accompagnate anche dall’emoticon delle faccine che ridono. Un modo per chiarire il carattere scherzoso delle immagini che hanno avuto un certo seguito sui social. Un video divertente per Arturo Vidal che in Brasile sembra essere tornato a divertirsi anche sul terreno di gioco. A dimostrarlo c’è la rete messa a segno nel derby contro il Botafogo: un gol che ha consentito al Flamengo di portare a casa la vittoria e di continuare la risalita in classifica. I rossoneri sono ora secondi, a sette punti dal primo posto occupato dal Palmeiras.