Old Firm maledetto, la modella di OnlyFans perde un milione di sterline

OldFirm maledetto per una modella di OnlyFans: tifosa dei Rangers, perde due volte a causa del successo del Celtic

Una tifosa d’eccezione che esce però sconfitta due volte. Lei è Melanie Collett, tifosa dei Rangers e modella attiva su OnlyFans dove ha un certo seguito anche tra i tifosi calcistici.

Modella Onlyfans: se Celtic perde guadagno di più
Melanie Collett (Instagram)

Nel pomeriggio si è disputato il match più atteso di Scozia con gli Hoops che hanno travolto i Rangers in maniera netta: 4-0 per il Celtic il punteggio finale di un match che non ha avuto praticamente storia. Un ko che pesa anche nell’economica di Melanie Collette, 20enne modella che su OnlyFans ha un certo seguito proprio tra i tifosi delle due squadre.

La stessa ragazza ha spiegato il motivo per il quale ha guardato con un certo trasporto l’Old Firm, raccontando di avere due motivi per tifare Rangers in queste occasioni. La prima è la fede calcistica, lei che è presente praticamente sempre a Ibrox. L’altro motivo è da ricollegarsi alla sua professione e al suo guadagno tramite gli abbonamenti venduti su OnlyFans.

La modella che guadagna su OnlyFans: il Celtic le dà una doppia delusione

Il Celtic fa perdere un milione di sterlina a una modella Onlyfans
Collett (Instagram)

Una delusione doppia la vittoria del Celtic contro il Rangers per Melanie Collett. La 20enne ha visto, infatti, andare in fumo un bel po’ di guadagno e a spiegarlo è la stessa modella. La Collett ha raccontato, infatti, che in occasione dell’Old Firm una vittoria dei Rangers porta i tifosi del Celtic a consolarsi rivolgendosi a lei.

La modella è capace di incassare oltre un milione di sterline grazie ai sostenitori della squadra rivale con richiesta davvero particolari. “Ne ricevo davvero di folli dai tifosi del Celtic – racconta in alcune dichiarazioni -. Soprattutto video di dominazione e sottomissione”. Richieste che aumentano, come detto, soprattutto quando i derby Old Firm sono vinti dai Rangers. “Se il Celtic perde guadagno di più. Mi chiedono di essere spietata”. E racconta la richiesta più particolare che gli è stata fatta: “Mi fanno indossare la maglia e la sciarpa del Rangers e mi chiedono di fare video in piedi sul telefono: in pratica è come se fossi in piedi su di loro”. Peccato però che il derby sia andato ai Celtic: per Melanie non mancheranno richieste ma una parte di guadagno è andata in fumo…