Wanda Nara e Icardi, separazione shock: “È un momento doloroso…”

Nuova puntata di quella che è diventata una vera e propria telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi tornano a infiammare la cronaca rosa con il loro matrimonio tormentato e costantemente sotto i riflettori. Nei mesi scorsi la coppia era finita sulle pagine di gossip di tutto il mondo per la questione relativa al tradimento dell’attaccante, la breve separazione tra i due e il perdono della showgirl.

wanda nara separazione icardi instagram 20220923
Wanda Nara © Instagram

In queste settimane le voci sono tornate a rimbalzare dappertutto, anche per la lontananza dei due dovuta alle registrazioni de ‘Il Cantante Mascherato’ che Wanda Nara sta svolgendo a Buenos Aires. Icardi, invece, ha cominciato una nuova avventura calcistica a Istanbul, con la maglia del Galatasaray. Un’esperienza che è venuta dopo il caos con il PSG, la fuga d’amore proprio di Mauro e Wanda a Ibiza in piena stagione. E poi di nuovo le indiscrezioni, gli indizi su Instagram e le smentite di rito. Poi, nel giro di poche ore, il clamoroso annuncio.

Clamoroso Wanda Nara: annuncia la separazione da Icardi

icardi wanda nara richieste galatasaray 20220913
Icardi e Wanda Nara © Foto Instagram

Lo stesso Icardi ieri aveva risposto alle domande dei suoi followers proprio sul rapporto con la moglie-agente: “Come mi è stato già chiesto mille volte, chiariamo subito… No! Non siamo separati. Lei sta finendo con un impegno lavorativo in Argentina e tra pochi giorni tornerà a casa, manca molto sia a me che ai bambini. Ovviamente i programmi di gossip diffondono bugie perché siamo personaggi pubblici. Ma ci siamo abituati e a volte ci piace giocare un po’ con tutte queste sciocchezze che inventano e che sono completamente false”. E la chiusura con un bel “Ti amo Wanda”. Tutto in ordine, anche guardando le stories della Nara che ha risposto così a chi gli chiedeva da quanto fosse sposata con Icardi: “Ormai quasi nove anni”.

E poi cosa è successo? Tempo un paio d’ore e appare un vero e proprio comunicato sempre tra le stories di Instagram della showgirl: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli”. Riferimenti a Icardi e al matrimonio non ce ne sono, ma pare chiaro ed esplicito, dal momento che menziona anche i figli. Un ennesimo colpo di scena. E ora?