Nessuna traccia dell’intimo: Dayane Mello bollente

Ancora un altro incredibile post che porta la firma di una delle protagoniste assolute di Instagram. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dall’immagine in evidenza in basso stiamo parlando di Dayane Mello che continua a deliziare i suoi follower con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra : guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. La modella brasiliana continua a deliziare tutti quanti noi con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se vi state chiedendo che fine abbia fatto il suo intimo la risposta è assolutamente una: chi lo sa. Non è un problema nostro (e nemmeno vostro) a dire il vero. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a visionare insieme cosa ci ha regalato questa volta la fantastica Dayane. Siamo sicuri che rimarrete senza parole per questo capolavoro.

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, tutti quanti in piedi per lei: che spettacolo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita perfettamente. Almeno con noi della redazione ci ha veramente “fregato” alla grande. Un post che non poteva assolutamente passare inosservato agli occhi di tutti quanti noi. Una vera e propria meraviglia. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete ancora visto questo suo ennesimo capolavoro che merita e non poco. Inutile ribadire il fatto che la sua opera d’arte sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che sta raggiungendo un numero di “like” incredibile. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Pronti per visionare il tutto?

Qualcuno ha visto il suo intimo? Anche questa volta ci manda ko – FOTO

Ed eccola qui, sempre più incantevole e bollente come non mai. Il suo vestito è tutto un programma: del reggiseno e di tutto il resto nessuna traccia. Solamente un vestito che non riesce a coprire tutto quello che ci interessa particolarmente. Come il suo lato ‘A’ messo in bella vista e delle gambe assolutamente da sogno. Una apertura così non l’avevamo mai vista sino ad ora.