Maria Guardiola, la figlia di Pep è favolosa: chi è e cosa fa

Maria Guardiola è la figlia del celebre allenatore ed ex giocatore: scopriamo chi è, per chi non l’avesse mai vista

Il nome di Pep Guardiola era già piuttosto celebre, per gli appassionati di calcio, quando era un giocatore. Con la maglia del Barcellona ha scritto pagine di storia del club, in carriera ha vestito anche le maglie di Brescia e Roma in Italia. Da allenatore, se possibile è diventato una figura ancor più influente, uno dei tecnici capaci di avere maggiormente impatto sull’evoluzione del calcio negli ultimi anni con il suo ‘tiki taka‘ e raccogliendo molteplici successi e trionfi sempre con il Barcellona, poi con Bayern Monaco e ora con il Manchester City, panchina su cui siede per la settima stagione consecutiva e, con un Erling Haaland in più nel motore, va nuovamente all’assalto della Champions League. Ma quello che forse non molti sanno, è che sul web sta diventando piuttosto famosa anche sua figlia Maria.

Maria Guardiola, la figlia di Pep è favolosa: chi è e cosa fa
Maria Guardiola (foto Instagram)

Maria Guardiola, la splendida figlia di Pep è una stella su Instagram

Maria ha 21 anni, è nata a Barcellona nel 2001 e sui social è una modella che si sta guadagnando un certo seguito. Sul suo profilo Instagram in particolare vanta oltre 400 mila followers, una cifra di tutto rispetto. A primo impatto, non si può non restare immediatamente colpiti dal suo fascino e dalla sua eleganza, che lasciano senza fiato. I suoi scatti, come si può vedere da alcune immagini che qui vi anticipiamo tratte dal suo profilo social, rapiscono l’attenzione degli ammiratori, che stanno diventando sempre più numerosi.

Maria Guardiola, modella dal grande fascino ma non solo: cosa fa nella sua vita

Maria Guardiola, la figlia di Pep è favolosa: chi è e cosa fa
Maria Guardiola (screen shot Instagram)

Sul web, sponsorizza con discreto successo abbigliamento, costumi da bagno, marche di gioielli. La sua carriera insomma sta prendendo il volo. Per gli amanti del gossip calcistico, in passato è stata fidanzata anche con un calciatore, ossia Dele Alli. Una relazione che però si è conclusa dopo poco tempo. Al momento Maria, che fa principalmente la spola tra la Spagna e l’Inghilterra, si sta concentrando sulla sua carriera.

Figlia Guardiola foto
Figlia Guardiola

Tra le sue attività, non ci sono soltanto quelle legate al mondo della moda. Infatti, come si legge anche nella sua breve bio di Instagram, si dedica anche alla cura della Fondazione Guardiola, che porta il nome della sua famiglia. La fondazione svolge diverse attività di solidarietà per l’assistenza ai diversamente abili, utilizzando ovviamente lo sport tra i suoi veicoli principali.