Mariana Falace mai vista così: la copre (a fatica) solo l’asciugamano

A dire il vero non abbiamo mai visto in questa versione, così bollente, la nostra Mariana Falace che continua a deliziarci con degli scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Anche in questa occasione lo ha dimostrato con un post che sta ricevendo il successo che merita. Da guardare con molta attenzione e con tutta la cautela di questo mondo FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione allora non possiamo fare assolutamente altro che darle ragione visto che i risultati sono a dir poco ottimi ed eccezionali. La nota attrice, anche in questa occasione, fa veramente vedere a tutti le sue brillanti e straordinarie qualità che non potevano decisamente passare inosservati. Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non è affatto un mistero che il suo post, pubblicato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, sta ricevendo il successo che merita. Non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi per lei. Da applausi!

Mariana Falace (screenshot foto Instagram)

Mariana Falace, questa volta hai davvero esagerato

Se non avete ancora visto il suo ultimo contenuto e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che veramente merita di essere visto e rivisto in più di una occasione. Tanto è vero che i “like” che sta continuando a ricevere stanno continuando ad aumentare a vista d’occhio. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda i commenti di approvazione che, in questo caso, sono stati disattivati e non si può vedere quello che hanno scritto i suoi follower. Poco importa visto che sicuramente sappiamo quello che stanno pensando. Adesso, però, bando alle ciance e concentriamoci sul suo ultimo capolavoro che merita e non poco.

Mariana Falace, gambe divine: l’asciugamano può fare nulla – FOTO

Mariana Falace (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole come non mai. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è davvero superata. Lo dimostra proprio questo scatto. Delle gambe che sembrano quasi non finire mai. Per non parlare dell’accavallamento. Questo “selfie” è veramente un qualcosa di esagerato. Sguardo rivolto verso lo specchio ed asciugamano che non riesce a coprire tutte le sue straordinarie forme.