Carolina Stramare, il vestito cade giù: completamente nuda – VIDEO

Carolina Stramare lascia i fan letteralmente senza parole, il breve video sul web ne evidenzia le curve più provocanti che mai

Una bellezza di quelle che non passano mai inosservate e che si è insinuata nel cuore dei fan senza alcuna possibilità di resistere. La splendida Carolina Stramare continua a regalare spettacolo e a mettere in mostra una sensualità senza limiti, che la rende una dei personaggi più in vista del momento sul web e non solo.

Carolina Stramare, la veste cade giù: quasi senza veli - VIDEO
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, la Megan Fox italiana colpisce ancora: fascino devastante

Eletta Miss Italia nel 2019, Carolina detiene il curioso e involontario primato di essere stata la Miss a detenere la fascia e la corona più a lungo, a causa degli eventi determinati dalla pandemia l’anno successivo, che hanno causato lo slittamento del concorso. Di sicuro, è stata ed è una delle reginette di bellezza maggiormente amate dal pubblico negli ultimi anni. La sua somiglianza con l’attrice americana Megan Fox è piuttosto sorprendente, quanto a lineamenti del volto, sguardo magnetico e silhouette esplosiva. Non sorprende che il suo seguito sui social sia sempre in costante aumento e si avvicini gradualmente al mezzo milione di followers su Instagram. Carolina si sta inoltre rendendo nota al grande pubblico calcistico: grande appassionata e tifosa della Juventus, lo scorso anno è stata ‘madrina’ del campionato di Serie B per la web tv Helbiz e presentatrice del programma ‘Adani’s corner’ con Lele Adani. Ma sono i contenuti che posta sul suo profilo social a fare sempre e comunque la differenza, altroché.

Carolina Stramare, il video pazzesco: silhouette scoperta, forme in bella vista e Instagram in delirio

Come ad esempio l’ultimo video, che lascia davvero tutti senza parole. Bellezza e sensualità di Carolina sono ben conosciute dagli ammiratori e non hanno bisogno di presentazioni, e questa volta si esibiscono in tutto il loro splendore. La super modella, che già di recente ci aveva stupito con classe ed eleganza provocanti al Festival del Cinema di Venezia e alla Milano Fashion Week, questa volta esagera e si fa immortalare con una veste che le scivola addosso e che scopre le sue curve clamorose. Una silhouette a dir poco esplosiva e seducente che scatena l’ormai consueto tributo, da parte degli affezionatissimi fan, in termini di like e commenti estasiati. Un trionfo assoluto che si candida a video dell’anno sul web.