Sabrina Salerno, gambe infinite: il reggiseno dov’è finito?

Sabrina Salerno continua a deliziare tutti quanti i suoi follower di Instagram che merita di essere osservata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un qualcosa di veramente incredibile e che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere – FOTO

Noi la consideriamo la madrina di questa nostra speciale rubrica. Per molti si tratta di una vera e propria regina. Non potrebbe essere altrimenti visto che ha tutto per esserlo. Per noi lo è tranquillamente. Lo dimostra il suo ultimo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale e che, allo stesso tempo, sta ricevendo il successo che merita. A che cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’importantissimo numero di “like” che, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi fan che servono proprio come il pane quotidiano. Buona visione a tutti quanti noi: che spettacolo.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, questa volta ha davvero esagerato

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo ultimo contenuto che sta avendo il successo che merita sui social network. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Quello che vi aspetta è veramente un qualcosa di incredibile. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è veramente superata. Ha tutto quello che serve per mandarci completamente ko. Con noi della redazione ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e annullare tutti gli impegni che avete in programma. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Gambe infinite e giacca che si apre sempre di più: che visione – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Un qualcosa di veramente incredibile. Non sappiamo nemmeno da dove iniziare. Facciamo dal basso: de tacchi super vertiginosi e delle gambe che sembrano quasi non finiscano più. Per non parlare della sua giacca che tende ad aprirsi sempre di più, con un “problema”: che fine ha fatto il suo reggiseno? Nessuno lo sa, ma che lato ‘A’.