Totti se la ride con il casco e il suo primo amore

Francesco Totti pubblica una ‘storia’ direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che non è assolutamente passato inosservato ai suoi follower: in sella alla sua moto con il suo primo amore [VIDEO]

In questo ultimo periodo si sta sentendo molto parlare della relazione interrotta, dopo anni di amore, tra l’ex capitano giallorosso e la sua (quasi) ex moglie Ilary Blasi. Le prime pagine del gossip, oramai, sono concentrati esclusivamente su di loro. Adesso, però, a quanto pare il ‘Pupone’ ha deciso di mettersi tutto alle spalle e di vivere una seconda giovinezza. Ecco qui un nuovo filmato in cui è lui protagonista insieme al suo primo amore. Se la ride con il caso, in sella alla sua moto, ed in dolce compagnia.

Francesco Totti © LaPresse

Totti si dimentica della Blasi, in sella col suo primo amore

Come riportato in precedenza, in queste ultime settimane non si sta parlando d’altro se non della rottura tra lui e l’ex letterina. Hanno confermato che, anche le cose più belle, prima o poi sono destinate a finire. In molti speravano che la loro storia d’amore non finisse mai. Purtroppo non è andata così. Storia di tradimenti, litigi e molto altro ancora. Di certo non ne parliamo in questo articolo visto che ci concentreremo esclusivamente da quello che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Direttamente da una sua ‘storia’ (proprio quelle che dopo 24 ore non sono più visibili) si può notare l’ex calciatore in sella alla sua moto, con tanto di casco, ed in buona compagnia. Probabilmente alcuni di voi hanno anche già capito di chi stiamo parlando. Per chi, invece, ancora no il consiglio è solamente uno: mettetevi comodi che a breve lo scoprirete.

Totti e suo figlio Cristian in giro per Roma in moto – VIDEO

Con il sottofondo della fantastica canzone di Adriano Celentano, ‘Il ragazzo della via Gluck‘, ecco a voi Francesco Totti con suo figlio Cristian. Ovviamente si tratta del suo primo figlio avuto dalla relazione con la Blasi e, inevitabilmente, il suo primo amore. Un bel giro per la Capitale in moto e magari mettere alle spalle, per una giornata, tutti i problemi che i suoi genitori hanno attualmente. Un filmato (diventato immediatamente virale) che è stato apprezzato moltissimo dai sostenitori giallorossi.