Diletta Leotta a spasso con le calze a rete fa morire i parigini

Diletta Leotta non smette assolutamente mai di stupire. Lo ha fatto nuovamente con un nuovo e delizioso scatto che ha fatto infiammare i suoi fan ed anche i cittadini francesi – FOTO

Tutti quanti in piedi per una delle nostre giornaliste preferite che continua a mandarci completamente fuori di testa con dei suoi scatti che non potevano assolutamente passare inosservati. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Guardare per credere.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, quelle calze a rete ci mandano ko

Da rimanere senza fiato e soprattutto senza parole. Non possiamo dire altrimenti: tutti quanti in piedi per l’ennesimo scatto che vede come protagonista la giornalista di ‘Dazn‘. Una delizia per i nostri occhi. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno visto. Stesso discorso vale anche per i suoi fan che sono rimasti completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad una bellezza del genere? Assolutamente nulla di quello che già sappiamo e che pensiamo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Quello che vi aspetta è una vera e propria opera d’arte. Siete pronti per affrontare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che posizionarvi sul vostro divano, annullare tutto quello che state facendo e concentrarvi esclusivamente sulla nativa di Catania che sa sempre come catturare la nostra attenzione.

Diletta Leotta, questa volta ha davvero esagerato: da infarto – FOTO

Diletta Leotta (Screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Quelle calze a rete che ci mandano veramente fuori di testa. Dopo l’Italia, anche la Francia la 31enne ha deciso di conquistare. In particolar modo la capitale, Parigi. Sicuramente ce la staranno invidiando e vogliono assicurarsela proprio come hanno fatto con la ‘Gioconda‘. Dispiace molto informarli che Diletta è un patrimonio nostro e resterà con noi per tantissimo tempo. In attesa di vederla nuovamente a bordocampo dei migliori stadi della Serie A, stropicciamo i nostri occhi su questo ennesimo capolavoro che ci ha regalato. Un giubbotto di pelle messo sulle spalle per non prendere freddo, cellulare in mano e sguardo fisso verso l’obiettivo della fotocamera. Un qualcosa di veramente incredibile e che ci manda completamente in tilt. Semplicemente da applausi.