Melissa Satta, tacco vertiginoso e spacco profondo

Ancora un altro grandissimo successo che vede come protagonista la fantastica Melissa Satta. Questa volta non si tratta di uno scatto, ma di uno strepitoso filmato che sicuramente vi farà impazzire.

Finalmente è arrivato un nuovo post da parte dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. Oramai i suoi follower non stavano aspettando altro se non quello di poter vedere una nuova opera d’arte che portasse la sua firma. Un qualcosa di veramente incredibile. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Non bisogna assolutamente perdersi neanche un secondo di quello che la nativa di Boston ci ha regalato ancora una volta. Che visione.

Melissa Satta (Screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, una visione a dir poco paradisiaca

C’è stata grandissima delusione quando si è scoperto che, per questa stagione, non è stata confermata al bancone di ‘Sky‘ per il programma ‘Club‘, condotto da Fabio Caressa in cui partecipano ospiti che fanno parte (ed hanno fatto parte) del mondo del calcio. Poco importa per i suoi fan che continueranno a visionarla sui social network e con i suoi meravigliosi post. Specialmente l’ultimo che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Proprio come riportato nel titolo: una visione semplicemente paradisiaca. Noi della redazione non stiamo assolutamente nella palle per vedere nuovamente questo capolavoro. Mentre per voi sarà l’inizio di una fantastica avventura. Un filmato che vi svolterà sicuramente la giornata. Con noi lo ha fatto, siamo sicuramente convinti che anche per voi sarà lo stesso.

Melissa Satta, vestito aderente e spacco vertiginoso: che spettacolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai la nostra Melissa che ci delizia con un vestito turchese che le dona alla grande. Un fisico semplicemente spettacolare. Non sappiamo neanche da dove partire. Dal basso? Va bene. Dei tacchi vertiginosi che rendono il tutto ancora più sexy, una gonna che presenta una spaccatura vistosa e che mette in risalto le sue gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Un top fin troppo aderente che non ha bisogno di alcun tipo di commento. Non è affatto un mistero che questo post sta raccogliendo il successo che merita a suon di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Alla prossima puntata con la nostra e cara Melissa.