Raspadori è l’uomo del momento: chi è la sua bellissima fidanzata

Giacomo Raspadori scatenato con la maglia del Napoli e della Nazionale: con lui la sua inseparabile fidanzata, ecco chi è

E’ l’uomo del momento in maglia azzurra, in tutti i sensi. Giacomo Raspadori sta confermando sul campo le sue grandi doti e si prepara a essere protagonista di una grande annata con il suo club e diventare tra gli inamovibili della Nazionale. Le ultime tre settimane, per lui, sono state a dir poco formidabili.

Raspadori è l'uomo del momento: scopriamo chi è la sua fidanzata
Giacomo Raspadori © LaPresse

Raspadori on fire, la Nazionale riparte da lui. E il Napoli…

L’attaccante classe 2000 è stato, in estate, uno dei nomi più discussi sul mercato. Alla fine, dopo un lungo corteggiamento, se lo è assicurato il Napoli, strappandolo al Sassuolo per 35 minuti. Dopo un po’ di fisiologico ambientamento, ora sta ingranando la marcia, eccome. Primo gol con i partenopei, decisivo, al 90′ del tiratissimo match contro lo Spezia. Pochi giorni dopo, debutta in Champions League e in pochi minuti segna il gol del 2-0 degli azzurri contro i Glasgow Rangers. In Nazionale, poi, veste il numero 10 che fu di Lorenzo Insigne e decide la gara con l’Inghilterra con un gran gol, proprio ‘alla Insigne’. Realizzando, tre giorni dopo, di rapina, la rete dell’1-0 contro l’Ungheria. E siamo a 5 reti in Nazionale in 15 presenze, un’ottima media, per un giocatore che sembra avere margini di miglioramento enormi e che ha già fatto innamorare i suoi nuovi tifosi. A proposito di amore, come spesso avviene in questi casi, dietro le grandi performance sportive c’è la presenza di una persona speciale a dare serenità e stabilità.

Raspadori e la fidanzata Elisa, inseparabili: lei è entusiasta della sua nuova vita

Raspadori è l'uomo del momento: scopriamo chi è la sua fidanzata
Elisa Graziani, fidanzata di Giacomo Raspadori (screen shot da Instagram)

Nel caso di Raspadori, parliamo della fidanzata Elisa Graziani. 20 anni, originaria di Bologna, è una studentessa di comunicazione. I due si sono conosciuti ormai cinque anni fa, in vacanza a Riccione, mentre giocavano a beach volley. Da allora, non si sono più lasciati. Nei post sui suoi profili social, Elisa condivide molti momenti con il suo Giacomo. I due sembrano innamoratissimi e affiatati come solo una coppia di giovanissimi come loro può essere. Anche Elisa inizia ad avere un certo seguito su Instagram (oltre 22 mila followers) e come si può notare sta condividendo con il suo fidanzato il grande entusiasmo per la sua nuova avventura. Lo ha seguito senza esitare a Napoli e dimostra di essere rimasta subito perdutamente colpita dalla bellezza dei luoghi, con diversi scatti negli scorci più suggestivi del capoluogo partenopeo e dintorni. Il che le ha attirato le immediate simpatie, tra gli altri, di diversi tifosi del Napoli, che la seguono e commentano con affetto.