Elisabetta Canalis versione Sharon Stone: accavallamento pericoloso

Una delle donne più amate in Italia è sicuramente Elisabetta Canalis. L’ex velina è entrata nel cuore degli italiani in seguito al suo periodo passato a Striscia la Notizia. La ragazza classe 1978 è stata legata al calcio sotto diversi punti di vista, sia sentimentale che lavorativo.

La Canalis infatti ha vissuto alcune love story con calciatori. Famosa quella con Christian Vieri, durata a lungo con l’ex attaccante dell’Inter ma ha vissuto anche una storia con Reginaldo, giocatore brasiliano che in Italia ha vestito, tra le altre, le maglie di Reggina e Siena. Ora imprenditrice, è anche una vera e propria stella dei social.

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, la foto in auto toglie il fiato

Classe 1978, nata a Sassari, la bella Elisabetta può vantare circa 3,3 milioni di followers su Instagram. La sua vita lavorativa ormai è concentrata negli Stati Uniti dove ha iniziato un’attività imprenditoriale. Spesso però torna nel nostro Paese, sia per iniziative pubblicitarie che lavorative di altro genere oltre che per godersi delle vacanze. In uno degli ultimi scatti l’ex velina si mostra in automobile a Beverly Hills. La Canalis indossa degli shorts davvero vertiginosi con l’ultimo scatto che ne mostra ‘pericolosamente’ tutte le gambe. Un accavallamento che ricorda quello di Sharon Stone nel celebre film Basic Instinct che ha lasciato il segno. La terza foto del post condiviso dalla ragazza lascia vedere tutta la bellezza ‘aggressiva’ con i commenti di anche diverse colleghe del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis ed il calcio, binomio formato da lavoro ed amore

Detto delle storie d’amore di Elisabetta con Vieri prima e Reginaldo poi, va anche ricordato il presunto flirt con l’ex centravanti del Chelsea Didier Drogba. Molti giornali parlarono di un possibile incontro tra i due ma mai confermato tra le parti. Il mondo del calcio è stato sempre molto legato a quello della Canalis. La ragazza infatti non ha mai nascosto il suo tifo per l’Inter ed è stata per diversi anni il volto femminile di Controcampo quando era condotto da Sandro Piccinini. La Canalis ha dimostrato da sempre competenza conducendo anche in tv un’edizione del trofeo Birra Moretti.

In questi ultimi anni la vita di Elisabetta è divisa tra famiglia e lavoro con interessi che sono lontani dal mondo del pallone. Tutti gli appassionati però resteranno per sempre legati alla sua bellezza e simpatia, dimostrata sin dagli inizi a Striscia la Notizia quando attirò le attenzioni di tutti in coppia con Maddalena Corvaglia.