Federica Masolin regina della F1: la minigonna toglie il respiro

Federica Masolin non smette assolutamente di stupire tutti i suoi follower di Instagram. Da come avete ben potuto notare ha aggiornato il suo account ufficiale con un nuovo ed incredibile contenuto – FOTO

A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente ad una nuova ed incredibile immagine che, sicuramente, vi toglierà completamente il respiro. Se tutto questo dovesse accadere non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Basti pensare che questa vera e propria opera d’arte sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero di “like” che sta continuando ad aumentare sempre di più. Guardare per credere.

Masolin foto
Federica Masolin

Federica Masolin, il nuovo contenuto è da urlo

Tutti quanti in piedi per il nuovo capolavoro che porta la firma di Federica Masolin. Nelle ultime ore è stato pubblicato una nuova immagine che ci ha mandato completamente fuori di testa. L’ennesima di questa stagione. Oramai la giornalista di ‘Sky Sport‘ si sta confermando, sempre di più, ad altissimi livelli. I suoi fan non stavano aspettando altro che un nuovo capolavoro da parte della nativa di Milano. La 37enne, anche in questa occasione, non ha affatto deluso le aspettative. Il volto noto della ‘Formula Uno’ continua ad infiammare tutti quanti noi sui social network. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare questo vero e proprio capolavoro. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Federica Masolin, gonna e maglia sublimi: il lato ‘A’ è devastante – FOTO

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Un sorriso che ci manda completamente in tilt e fuori di testa. Qui siamo arrivati davvero a dei livelli altissimi. Direttamente dagli studi di ‘Sky Sport‘ ecco un nuovo post da parte della 37enne che sta ottenendo un grandissimo successo sui social. Non sappiamo neanche da dove iniziare visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta. Andiamo dal basso: una visione piccola delle gambe che abbiamo apprezzato in questa ultima estate, una minigonna che definire “bollente” è assolutamente troppo poco ed una maglia aderente che mette in risalto il suo lato ‘A’ che non poteva decisamente passare inosservato. Tanto è vero che anche le sue colleghe giornaliste come Giorgia Rossi e Monica Bertini non hanno potuto fare altro che lasciare un bel cuoricino di “approvazione”: proprio come hanno fatto tutti i suoi fan.