Ines Trocchia, la trasparenza ‘costringe’ allo zoom: da bollino rosso

Finalmente è arrivato il nuovo post che porta la firma da parte di Ines Trocchia: un vero e proprio spettacolo – FOTO

I suoi follower stavano aspettando da un bel po’ di tempo la sua nuova opera d’arte che è arrivata, ovviamente, dal suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione non ha affatto deluso le aspettative. Tutti quanti noi non possiamo fare altro che alzarci in piedi per applaudire questo capolavoro che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti voi.

Ines Trocchia (Screenshot foto Instagram)

Ines Trocchia, un contenuto da brividi

Non si tratta affatto di una sorpresa, ma di una bellissima conferma e che porta il nome di Ines Trocchia. Tutti conoscono la nativa di Nola che ha iniziato molto presto nel mondo della moda. Subito dopo il suo volto è diventato famoso nella maggior parte di alcuni brand di abbigliamento. Poi ha avuto (e continua ad averlo) un grandissimo successo su Instagram. Lo dimostra il fatto che ben 1,5 milioni di follower non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte della classe ’94. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo ed incredibile post che sta facendo il giro della rete e sta avendo quel successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” che la sua opera d’arte sta continuando a ricevere. Una vera e propria goduria per i nostri occhi. Siete pronti per visionare il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Lettura all’aria aperta ed intimo in bella vista: che spettacolo

Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante che mai. In molti avranno pensato di prendere in mano i vecchi libri delle superiori o dell’università e magari studiare anche con la modella napoletana. Da come potete ben notare si trova nel bel mezzo di un verde. Un intimo rigorosamente di colore “rosso” che, a tratti, è decisamente trasparente. Per non parlare dell’apertura delle gambe che manderebbe in tilt chiunque. Il suo lato ‘A’ definirlo “prorompente” è assolutamente troppo poco. Il suo sguardo è concentrato fisso sui libri, mentre quello dei nostri lettori decisamente su altro. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Alla prossima puntata con la nostra Ines.