Matilde Brandi, vestito aderente e tacco da urlo: tutti a bocca aperta

Matilde Brandi ci emoziona, ancora una volta, con un nuovo ed incantevole contenuto che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi – FOTO

Un altro delizioso post da parte della showgirl televisiva che continua ad infiammare i cuori di tutti i suoi follower. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta davvero non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa sua ultima opera d’arte che sta raccogliendo il successo che merita sul suo account ufficiale di Instagram. Siete pronti per visionare il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Matilde Brandi, per lei il tempo non passa mai…

E’ incredibile il fatto di quanto continui a rimanere in forma dopo tantissimo tempo. Proprio come riportato nel titolo qui sopra: per lei il tempo sembra non essere mai passato. La ricordiamo ancora, negli anni ’90, quando la vedevamo nel piccolo schermo negli show televisivi. Con il passare degli anni tende sempre a migliorare. Lo dimostra il suo ultimo post che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Il numero di “cuoricini” che sta continuando a ricevere è un qualcosa di davvero impressionante: cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Matilde Brandi, fisico esagerato: questa volta esagera – FOTO

Matilde Brandi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Tacchi rossi che definire vertiginosi è assolutamente troppo poco. Fisico statuario semplicemente da urlo. Un vestito nero che le dona alla perfezione e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Quel filo di trucco che, in queste occasioni, non deve assolutamente mai mancare. Un sorriso a 32 denti che ci manda completamente ko. Capelli biondi che splendono sempre di più. Se avevate bisogno di un qualcosa per svoltarvi la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che è giunto per voi questo contenuto da urlo. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la nativa di Roma.