Sabrina Salerno, Alba Parietti e Cristina D’Avena: tris mai visto

Sabrina Salerno in un tris da urlo con Alba Parietti e Cristina D’Avena: una combo micidiale per le tre showgirl, ecco cosa ci attende

Cantante e showgirl tra le più iconiche del mondo dello spettacolo italiano, Sabrina Salerno è una presenza graditissima agli occhi dei fan praticamente da sempre. Con le sue esibizioni e il suo fascino, anche sui social, riscuote grande successo e regala momenti a dir poco indimenticabili.

Sabrina Salerno, Alba Parietti e Cristina D'Avena: tris mai visto, ecco dove
Alba Parietti e Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, scatenata sul web e con un grande ritorno in vista in tv

54 anni, Sabrina evidenzia una bellezza e una sensualità fresche e giovanili nonostante il dato presente sulla carta d’identità. Lo sanno bene i suoi ammiratori di lunga data sul web, con un profilo Instagram che annovera oltre un milione e 300 mila followers. Nel corso dell’estate, gli scatti di Sabrina, quasi ogni giorno, hanno offerto agli occhi dei fan prospettive super seducenti, contribuendo ad alimentare il suo mito. E anche ora che la bella stagione si è conclusa, le sue foto continuano a rubare l’occhio. Un fascino intramontabile e senza tempo a cui non si può resistere. E che ci prepariamo a seguire con grande interesse in una nuova stagione televisiva, in cui Sabrina sta per tornare in onda formando una ‘squadra’ di tutto rispetto, che quanto a bellezza e sensualità non teme confronti.

Sabrina Salerno, un tridente da sogno con Alba Parietti e Cristina D’Avena: il nuovo programma

Sabrina Salerno, Alba Parietti e Cristina D'Avena: tris mai visto, ecco dove
Alba Parietti e Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Sabrina sarà infatti insieme ad Alba Parietti e a Cristina D’Avena nel programma ‘Non sono una signora‘. Si tratterà di uno show dedicato alle drag queen e che andrà in onda su Rai Due a partire dal 7 novembre. La conduzione dovrebbe, stando alle indiscrezioni che circolano di recente, essere affidata alla Parietti, mentre la Salerno e la D’Avena dovrebbero far parte della giuria, insieme all’ex nuotatore Filippo Magnini. L’idea del programma nasce dallo show ‘Drag Race Italia‘ in onda sulla piattaforma Discovery Plus, nel quale Cristina D’Avena aveva già fatto parte della giuria in una puntata. La Rai ha acquisito il format dello show modificandone il nome. Il programma si svolgerà più o meno sulla falsariga del ‘Cantante mascherato’: i concorrenti in gara si metteranno in gioco con dei travestimenti, cercando di non farsi riconoscere dalla giuria. Una nuova grande avventura per Sabrina e per le sue colleghe, che sicuramente non mancherà di regalare divertimento e colpi di scena.