“Ciacci sei squalificato”, in casa GF Vip scoppia la bomba

Si fa sempre più tesa l’aria all’interno della casa del GF Vip ed all’esterno della stessa. In molti in queste ore si stanno lamentando del comportamento di alcuni inquilini della casa, rei di non aver capito Marco Bellavia che ha deciso nelle scorse ore di dire addio al gioco.

Tra i più bersagliati dagli utenti dei social network, in particolare Twitter, c’è Giovanni Ciacci. Lo showman è stato accusato di non avere avuto un comportamento sensibile nei confronti dell’ex presentatore di Bim Bum Bam ed alcune frasi sono entrate nel mirino del popolo dei fan del programma.

Ciacci squalifica GF Vip
Ciacci

GF Vip, scoppia la bomba dopo l’addio di Bellavia

Un’altra frase finita nel mirino di alcuni utenti è quella che ha rivolto Ciacci a Sara affermando: “Simuliamo una violenza sessuale?”. Un argomento sul quale non è apprezzato lo scherzo ed in molti si sono scagliati contro di lui. C’è chi ha scritto: “Possiamo mandarlo via?“. Altri sono tornati sull’argomento riguardante Bellavia chiedendo la squalifica della gran parte di tutti i concorrenti che hanno avuto un comportamento duro nei confronti del presentatore. Un’altra frase che non è andata giù al popolo social che segue la casa di Cinecittà è stata quella rilasciata poco dopo l’uscita dalla casa di Marco Bellavia. Ciacci avrebbe infatti affermato: “Ce lo siamo tolti dai c…”. Un momento non facile per l’ex giurato di Ballando con le Stelle con alcuni che hanno anche proposto una sorta di plebiscito per mandarlo via a suon di commenti e retweet.

https://twitter.com/caltagirone96/status/1576582951512707073

Vip della casa accusati di aver trattato male Marco Bellavia

Il comportamento di molti Vip all’interno del programma è stato criticato aspramente. In molti li hanno accusati di non aver tutelato Bellavia, desideroso solamente di essere compreso dagli altri inquilini. C’è anche chi ha stilato una serie di frasi rilasciate nei suoi confronti. Tra queste ce n’è anche una di Gegia, che è iscritta all’albo degli psicologi. L’attrice ha più volte detto: “Stai zitto. Io ti do un consiglio poi tu fai come ti pare”. C’è anche chi ha chiesto la radiazione dall’albo per le dure parole rivolte nei confronti di una persona in difficoltà. Al fianco di Bellavia si sono poi schierati anche diversi Vip all’esterno della casa come Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta che, da ex concorrenti hanno voluto esprimere il loro pensiero.

Da capire quali saranno le decisioni che prenderà il Grande Fratello in occasione della puntata serale del lunedì. Di sicuro ci saranno momenti di tensione e non è escluso che possano arrivare provvedimenti in tal senso.