Diletta Leotta, Parigi conquistata: calze a rete che lasciano di stucco

La conquista di Diletta Leotta, in terra “nemica”, continua alla grande e con ottimi risultati. Lo dimostra il suo ultimo contenuto che ha pubblicato su Instagram; guardare per credere – FOTO

Come riportato in precedenza continua la fantastica avventura di una delle nostre giornalista preferite in quel di Parigi. I suoi scatti non possono assolutamente passare inosservati ai nostri occhi. Anche in questa occasione il contenuto è di altissimo livello. Avete ancora dubbi a riguardo? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per visionare un altro capolavoro che porta la firma della fantastica nativa di Catania. Una gioia per le nostre pupille.

Diletta Lleotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, Parigi è stata conquistata: che incanto

Non si tratta affatto della prima volta che pubblichiamo un post della 31enne che arriva direttamente dalla Francia. Ci ritroviamo a parlare di un altro contenuto che merita decisamente tanto e che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Semplicemente incantevole, non si potrebbe dire altrimenti. Se l’altra volta siete rimasti a bocca aperta per le sue calze a rete, in questa occasione siamo convinti di mandarvi in tilt. Per il momento possiamo garantirvi che sui social sta ricevendo il successo che merita con una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower e soprattutto amiche. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al grande momento che vi emozionerà e non poco.

Diletta Leotta, una scollatura mondiale: calze a rete da infarto – FOTO

Diletta leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sensuale come non mai. Direttamente dalla ‘Fashion Week‘ che si sta svolgendo nella capitale francese ecco che arriva un altro e delizioso regalo per i suoi fan che non stavano aspettando. altro. Non sappiamo neanche da dove partite in verità. Dei tacchi neri e vertiginosi che mandano tutti quanti noi fuori di testa. Stesso discorso vale anche per le sue gambe che sembrano quasi siano infinite e quelle calze a rete decisamente da urlo. Per non parlare del vestito che mette in evidenza tutte le sue straordinarie forme. Una scollatura a dir poco “mondiale”. In conclusione lo sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera che ci manda in confusione. Ad apprezzare questa vera e propria opera d’arte (come potete visionare in basso a destra dell’immagine stessa) anche la sua amica Rossella Fiamingo con un meritato “cuoricino”. Semplicemente da applausi.