Dybala al settimo cielo, ecco il segreto: lo ammette la fidanzata Oriana

Paulo Dybala sta vivendo un altro capitolo della sua carriera: la scelta di arrivare alla Roma e il suo stato d’animo raccontato da chi lo vive ogni giorno

Paulo Dybala è decisamente l’uomo più in vista della Roma che sbanca San Siro e spedisce Simone Inzaghi sempre più in crisi. La Joya ha dato un dispiacere bello grosso a Beppe Marotta, che pure lo ha cercato e corteggiato a lungo senza però poter mai affondare il colpo. Secondo un’indiscrezione sulla ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi la colpa è stata dello stesso Inzaghi, che prima ha dato la priorità a Lukaku e poi avrebbe sbarrato la porta a Dybala per tenersi Correa. “Ma non decido da solo, è sempre una scelta condivisa”, ha precisato il mister oggi in conferenza stampa.

dybala oriana sabatini roma instagram
Dybala e Oriana Sabatini © Instagram

Intanto a Roma si godono l’argentino, già a quota quattro gol in sette partite giocate su otto giornate di campionato. Una risposta a tutti quelli che lo avevano giudicato inaffidabile fisicamente e mai incisivo nei big match. Dybala nella capitale sta ricevendo un affetto enorme, a Trigoria è leader tecnico e idolo della tifoseria che per lui impazzisce. E la ‘Dybala mask’ è ormai entrata nel linguaggio quotidiano dei sostenitori giallorossi. La Joya ha vissuto settimane intense a Roma, dalla presentazione davanti ai 10mila del ‘colosseo quadrato’ alla prima all’Olimpico.

Oriana Sabatini sul suo Dybala: “A Roma felice e sereno”

dybala oriana sabatini roma instagram
Dybala e Oriana Sabatini © Instagram

A raccontare lo stato d’animo di Paulo Dybala è stata la sua fidanzata, la cantante e showgirl Oriana Sabatini. Lei viaggia parecchio, in questi giorni è impegnata in Argentina per promuovere il suo nuovo singolo ‘Sola’, che in queste ore sta presentando in diverse trasmissioni anche in versione acustica al pianoforte. E proprio in patria ha parlato del suo Paulo, che per farle uno scherzo inizialmente degli amici le avevano presentato come un tennista spagnolo. Solo dopo ha scoperto chi fosse realmente. Oriana ora si divide tra Roma, Miami e Argentina.

“Quando sono qui ho talmente tanti impegni che è più facile per me sentire la mia famiglia quando sono all’estero”, dice Oriana che tempo fa era stata al centro delle cronache per una sua dichiarazione a proposito della propria libertà sessuale verso entrambi i sessi. Poi sul Mondiale: “Penso e spero proprio che Paulo sia convocato. So quanto ci tiene alla nazionale, andare in Qatar lo renderebbe felicissimo”. Proprio come è “felice e sereno” a Roma, conferma la Sabatini, nipote dell’ex tennista Gabriela.